Roma, Roma · Da Marzo 2014
Sono una sognatrice..
- Sposa Abituale
- 216 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Ultimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding...
Perché hai scelto ""?
Avanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più...
Perché hai scelto ""?
Ogni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato…...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima domanda per ricevere i mandala di Matrimonio.com 😎 L’aperitivo può essere uno dei momenti più rilassati e divertenti del matrimonio… e sempre più coppie lo trasformano in...
Ciao ragazze, ho scelto come tema del mio tableau le serie tv, c'è qualcuna che ha avuto la stessa idea? Così possiamo scambiarci idee su come realizzarlo. Al momento sono in alto mare. L'idea è...
Salve sposine, ho prenotato la location per il mio matrimonio e sarà Castellina De Miìremont (Rignano Flaminio) il 26 giugno 2015. Volevo sapere se qualcuna di voi si è già sposata in questa location...
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Eccoci un'altra domanda cghe tema userete per il tableau mariage? ve lo fa trovare pronto la sala o lo fate voi ?
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Ciao a tutte! mi piacciono molto gli abiti di eddy k.ma sapete su ke prezzi si aggirano?
Ciao sono silvia ho visto sul sito di Nicole spose un modello Nicole color Tiffany tipo principesco stupendo qualcuna l'ha gia provato o da quanto puo costare?
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...
Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao a tutte! Cosa succede se i tagliandi richiesti per l'edizione in corso del concorso non vengono concessi entro la data del sorteggio? Valgono per l'edizione successiva in cui verranno concessi o...
-333 ......A voi quanto manca? Impressione che voli anche per voi?
Ragazze sorprendentemente i wedding planners/fioristi ci hanno fatto delle meravigliose foto di cui ero all oscuro...e sono STUPENDE!Eccone qualcuna.. E QUESTO IL GUESTBOOK APPESO A CASINA ^_^
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ragazze... un consiglio! siamo indecisi sul viaggio di nozze e a giorni dobbiamo confermare!! la scelta è tra USA e AUSTRALIA (entrambi circa 20 gg, a inizio settembre) USA: costa ovest san francisco...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Fotografi garanzie ANFM