Milano, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Qualcuno ha organizzato il proprio viaggio di nozze da soli senza agenzia ? Se si dove siete andati ?
Ciao a tutti!! Sono una sposa del 10 luglio 2022 e pochi giorni dopo il mio matrimonio ho inviato la domanda per la richiesta del bonus che la regione Lazio eroga. Controllando gli elenchi sto notando...
Salve ragazze! Tra 9 mesi mi sposoo😍😍 ma ho un grande problema! Non sono cresimata, non per scelta mia, ma ho iniziato a lavorare da piccola e non sono mai riuscita a prendere questo “impegno”. Adesso...
Ciao a tutte!! vi scrivo per un consiglio..abbiamo optato per il lancio di fiori e non del riso dopo il rito civile. La wedding planner ci ha suggerito di non usare petali da soli perché non...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Salve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM