Milano, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
802 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Ambra
1195 giorni fa
1195 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1195 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1195 giorni fa
1272 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1349 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
1349 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Ho partecipato al post di Francesca
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1452 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1452 giorni faCiao a tutte!! vi scrivo per un consiglio..abbiamo optato per il lancio di fiori e non del riso dopo il rito civile. La wedding planner ci ha suggerito di non usare petali da soli perché non volerebbero, ho preso allora un po' di boccioli di rosa ma...
1456 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
1456 giorni faContinuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This💙 or that💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ This or That? 💙 Wedding Motion 💛 Art Foto
1456 giorni faNext post del nostro test! Eccoti due tipologie di decorazione per il rito: quale preferisci? Scegli #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ This or that? 💙 Studio Dimensione Foto di Marco...
1456 giorni faAltro post, altro dettaglio da valutare! È il turno dei portafedi: qual è l'opzione che sceglieresti per te? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 6️⃣ This ot That? 💙 Maria Salvi Photography 💛...
Fotografi garanzie ANFM