Cava de' Tirreni, Salerno · Da Marzo 2014
- Sposo Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
28Ragazzeeeee ho un brutto ( ma anche no) presentimento.... mi sa che al matrimonio i mei amici, sorella tesitmoni ecc mi faranno cantare.. ma sono STONATISSIMAAA!!! So che mi divertirei lo stesso... ma...
Ciao a tutte vorrei realizzare dei semplici segnaposto color Tiffany ma non so da dove iniziare!! Avete delle idee da suggerirmi? Vorrei realizzare qlc di carino avevo pensato a dei saponette...
Buon pomeriggio sposine belle, oggi vi chiedo: i libretti messa li farete voi o li farete fare in tipografia? La mia tipografia mi ha chiesto 3,50 euro per libretto...Secondo me è un po' tantino... Io...
Ciao ragazze! Volevo sapere come vi siete trovate in atelie'??? Io ho comprato il vestito, ho speso parecchio... e ogni accessorio che chiedevo partiva dai 300€ in su... dove siete state voi qualcosa...
VOI come bomboniere preferireste ricevere 1- piantina di rosmarino 2- servizio da 6 tazzine di caffè 3- caffetteria per 2 persone.... Non so cosa scegliere tra queste 3 help
Uffa ancora nn riesco a decidermi aiuto Ho un vestito con scollo a cuore e schiena scoperta ... Avrò il velo con la balza
Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via...
Aiutatemi a scegliere se la prima o la seconda opzione con perle o senza
Il mio vestito e' semplicissimo.. Gonna in tulle e corpino di satin bianco... Vorrei rifinire il tutto con una parure orecchini e collana che arricchisca un po' ma non ho idea di cosa scegliere.... ho...
Ciao ragazze! Sono a due mesi del matrimonio ed è arrivato il momento di pensare al tableau de mariage! Il tema del mio matrimonio è l'amore nelle favole, ho preparato i segnatavoli e i segnaposto...
E anche questa è fatta!! Care sposine vi presento le mie partecipazioni frutto della mia pazzia! Ho preso spunti qua e là e finalmente sono giunta a questa conclusione.....spero vi piacciano e che...
Ciao sposine mi consigliate qualche Atelier a Salerno e dintorni dove posso trovare abiti eleganti e non troppo da principessa? Ho visto un po su internet e non mi attirano molto...sapete consigliarmi...
Mi sposo il 4 luglio e vorrei qualche consiglio su bravi truccatori a Salerno città, .....non so proprio da dove cominciare!!!!
Buongiorno dolcissime, vi lascio alcuni spunti per un make-up da oscar! Quali tra questi vi attrae di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ciao ragazze dopo due tre prove abbiamo deciso di fare cosi le nostre partecipazioni!! Sono semplici perché il tema è shabby e hanno un filo comune con i sacchettini per i non invitati e tutte le...
VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...
Ciao sposine... mi sto dilettando nelle prove delle partecipazioni... e sono una zappa! però una cosa buona l'ho trovata un sito per i font dei caratteri http://www.dafont.com scarichi i caratteri, ce...
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Fotografi garanzie ANFM