Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Napoli, Napoli · Da Marzo 2014

Sono un'infermiera di Pronto Soccorso ed Enrico, il mio futuro marito, è un Ottico. Siamo entrambi nati e cresciuti a Napoli, abitiamo a meno di due... Visualizza altro

Sono un'infermiera di Pronto Soccorso ed Enrico, il mio futuro marito, è un Ottico. Siamo entrambi nati e cresciuti a Napoli, abitiamo a meno di due chilometri di distanza ma ci siamo conosciuti "soltanto" nel 2011. Sono una maniaca dell'organizzazione e una fanatica dei social.. non vedo l'ora di iniziare i preparativi e di condividere tutto online!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

3501giorni 14hh
I
Sposine 2016 campane conosciamoci!
Ilaria, Il 16 Aprile 2014 alle 17:13

Ragazze voi dove vi sposerete? Location ville agriturismo ???

Giada, sabato 3-Ott-15 39
Alessia
E finalmente eccole qua!!!!!!
Alessia, Il 20 Aprile 2014 alle 18:23

Ciao Sposine belle!!! Non ci posso credere ma ora posso annunciare l'acquisto delle mie scarpe perfette per il mio giorno perfetto!!!!! Dopo giorni e giorni passati a girare come un'ape pazza tra un...

Simona, lunedì 9-Giu-14 83
L
E che...Ave Maria sia!!
Laura, Il 12 Aprile 2014 alle 11:21

Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...

Marta, lunedì 31-Ott-16 134
Rossella
Regalo agli sposi....
Rossella, Il 14 Aprile 2014 alle 11:58

Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con un quesito.....secondo voi qual'è la cifra più adeguata che gli invitati dovrebbero spendere per il regalo agli sposi?

Cri.cri, lunedì 14-Apr-14 16
Maria
Ingresso in chiesa con la mamma
Maria, Il 10 Aprile 2014 alle 12:42

Ciao future sposine!!! Al giorno più bello della nostra vita mancano 50 giorni e sono felicissima. Ho solo bisogno di un consiglio Mio papà no c'e piu purtroppo I mie fratelli sono molto lontano x...

Sara, venerdì 18-Apr-14 21