Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
Sono un'infermiera di Pronto Soccorso ed Enrico, il mio futuro marito, è un Ottico. Siamo entrambi nati e cresciuti a Napoli, abitiamo a meno di due... Visualizza altro
Sono un'infermiera di Pronto Soccorso ed Enrico, il mio futuro marito, è un Ottico. Siamo entrambi nati e cresciuti a Napoli, abitiamo a meno di due chilometri di distanza ma ci siamo conosciuti "soltanto" nel 2011. Sono una maniaca dell'organizzazione e una fanatica dei social.. non vedo l'ora di iniziare i preparativi e di condividere tutto online!
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
18Ragazze voi dove vi sposerete? Location ville agriturismo ???
Ciao Sposine belle!!! Non ci posso credere ma ora posso annunciare l'acquisto delle mie scarpe perfette per il mio giorno perfetto!!!!! Dopo giorni e giorni passati a girare come un'ape pazza tra un...
Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...
Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con un quesito.....secondo voi qual'è la cifra più adeguata che gli invitati dovrebbero spendere per il regalo agli sposi?
Ciao future sposine!!! Al giorno più bello della nostra vita mancano 50 giorni e sono felicissima. Ho solo bisogno di un consiglio Mio papà no c'e piu purtroppo I mie fratelli sono molto lontano x...
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Ciao ragazze...amiche di avventura direi, sono nuova e ancora non riesco ad avere dimistichezza con questo utilissimo e strepitoso sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno...