Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
Sono un'infermiera di Pronto Soccorso ed Enrico, il mio futuro marito, è un Ottico. Siamo entrambi nati e cresciuti a Napoli, abitiamo a meno di due... Visualizza altro
Sono un'infermiera di Pronto Soccorso ed Enrico, il mio futuro marito, è un Ottico. Siamo entrambi nati e cresciuti a Napoli, abitiamo a meno di due chilometri di distanza ma ci siamo conosciuti "soltanto" nel 2011. Sono una maniaca dell'organizzazione e una fanatica dei social.. non vedo l'ora di iniziare i preparativi e di condividere tutto online!
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
18Ragazze voi dove vi sposerete? Location ville agriturismo ???
Ciao Sposine belle!!! Non ci posso credere ma ora posso annunciare l'acquisto delle mie scarpe perfette per il mio giorno perfetto!!!!! Dopo giorni e giorni passati a girare come un'ape pazza tra un...
Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...
Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con un quesito.....secondo voi qual'è la cifra più adeguata che gli invitati dovrebbero spendere per il regalo agli sposi?
Ciao future sposine!!! Al giorno più bello della nostra vita mancano 50 giorni e sono felicissima. Ho solo bisogno di un consiglio Mio papà no c'e piu purtroppo I mie fratelli sono molto lontano x...
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Ciao ragazze...amiche di avventura direi, sono nuova e ancora non riesco ad avere dimistichezza con questo utilissimo e strepitoso sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno...
Ciao sposine mi sposo fra un anno e spinta un pò dalla curiosità e dalla voglia di fare sono andata in giro per negozi in cerca del mio abito da sposa. ho sempre aspettato questo momento sin da quando...
Ciao sposine! La mia data è 15-09-2016 (lo so, sono un po' in anticipo.. ma sono una maniaca dell'organizzazione, in genere!). Non vorrei alzarmi alle 5:00 il giorno del mio matrimonio.. Ma nemmeno...
Ciao ragazze, sto impazzendo per questi fermagli/fiori da mettere tra i capelli dell'acconciatura. Ho chiesto anche info alla parrucchiera che giustamente sa dirmi la dimensione che serve... mi ha...
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ciaooo, trafficando sul sito mi sorgeva una domanda. Ho trovato una location (Villa Carlino) che mi ha molto colpita..ma ho letto di prezzi alti come 2500 euro solo per l'affitto + il menù che parte...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Si purtroppo il titolo la dice lunga...a meno due mesi dalle nozze sto andando in panico...non sono sicura di fare la cosa giusta anzi quel che è peggio sto pensando che sto per fare l'errore più...
Q La nostra luna di miele sarà la crociera 12 gg nel mediterraneo occidentale. ..l agenzia ci ha fatto un piccolo regalo inserendo in omaggio il rinnovo delle promesse davanti al capitano ..adesso so...
Non só x quale motivo ma è tutto oggi che ci penso.... Se fossi incinta,..vorrei davvero sapere il sesso del mio bambino o aspetterei il giorno del parto? Il mio fm mi ha già detto che non ce la...
Fotografi garanzie ANFM