Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Napoli, Napoli · Da Marzo 2014

Sono un'infermiera di Pronto Soccorso ed Enrico, il mio futuro marito, è un Ottico. Siamo entrambi nati e cresciuti a Napoli, abitiamo a meno di due... Visualizza altro

Sono un'infermiera di Pronto Soccorso ed Enrico, il mio futuro marito, è un Ottico. Siamo entrambi nati e cresciuti a Napoli, abitiamo a meno di due chilometri di distanza ma ci siamo conosciuti "soltanto" nel 2011. Sono una maniaca dell'organizzazione e una fanatica dei social.. non vedo l'ora di iniziare i preparativi e di condividere tutto online!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

3501giorni 14hh
I
Sposine 2016 campane conosciamoci!
Ilaria, Il 16 Aprile 2014 alle 17:13

Ragazze voi dove vi sposerete? Location ville agriturismo ???

Giada, sabato 3-Ott-15 39
Alessia
E finalmente eccole qua!!!!!!
Alessia, Il 20 Aprile 2014 alle 18:23

Ciao Sposine belle!!! Non ci posso credere ma ora posso annunciare l'acquisto delle mie scarpe perfette per il mio giorno perfetto!!!!! Dopo giorni e giorni passati a girare come un'ape pazza tra un...

Simona, lunedì 9-Giu-14 83
L
E che...Ave Maria sia!!
Laura, Il 12 Aprile 2014 alle 11:21

Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...

Marta, lunedì 31-Ott-16 134
Rossella
Regalo agli sposi....
Rossella, Il 14 Aprile 2014 alle 11:58

Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con un quesito.....secondo voi qual'è la cifra più adeguata che gli invitati dovrebbero spendere per il regalo agli sposi?

Cri.cri, lunedì 14-Apr-14 16
Maria
Ingresso in chiesa con la mamma
Maria, Il 10 Aprile 2014 alle 12:42

Ciao future sposine!!! Al giorno più bello della nostra vita mancano 50 giorni e sono felicissima. Ho solo bisogno di un consiglio Mio papà no c'e piu purtroppo I mie fratelli sono molto lontano x...

Sara, venerdì 18-Apr-14 21
Emanuela
Dubbi...credo che non mi ami...
Emanuela, Il 13 Aprile 2014 alle 22:47

Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...

Spanò, mercoledì 9-Set-15 397
Ester
Napoli,cerco location sul mare...bacoli-pozzuoli-monte di procida
Ester, Il 20 Gennaio 2014 alle 22:00

Ciao ragazze...amiche di avventura direi, sono nuova e ancora non riesco ad avere dimistichezza con questo utilissimo e strepitoso sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno...

Viviana, giovedì 26-Ott-17 102
Maria
è successo anche a voi?
Maria, Il 23 Agosto 2013 alle 13:02

Ciao sposine mi sposo fra un anno e spinta un pò dalla curiosità e dalla voglia di fare sono andata in giro per negozi in cerca del mio abito da sposa. ho sempre aspettato questo momento sin da quando...

Adriana, domenica 13-Apr-14 43
Claudia
Orario della cerimonia in chiesa??
Claudia, Il 6 Aprile 2014 alle 10:48

Ciao sposine! La mia data è 15-09-2016 (lo so, sono un po' in anticipo.. ma sono una maniaca dell'organizzazione, in genere!). Non vorrei alzarmi alle 5:00 il giorno del mio matrimonio.. Ma nemmeno...

Chiara, venerdì 18-Apr-14 31
Silvia
Sondaggio,secondo voi quale si addice di più?
Silvia, Il 8 Aprile 2014 alle 12:21

Ciao ragazze, sto impazzendo per questi fermagli/fiori da mettere tra i capelli dell'acconciatura. Ho chiesto anche info alla parrucchiera che giustamente sa dirmi la dimensione che serve... mi ha...

Claudia, mercoledì 9-Apr-14 28
Clary
5 bouquet sposa quale preferite?
Clary, Il 31 Marzo 2014 alle 13:54

1 2 3 4 5

Dalila, mercoledì 8-Ott-14 418
Laura
Anello di fidanzamento.
Laura, Il 27 Giugno 2013 alle 12:46

Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!

Valeria, mercoledì 5-Ago-20 221
A
Voi come fareste? Dirlo prima o dopo?
Anita, Il 7 Aprile 2014 alle 00:42

Ciaooo, trafficando sul sito mi sorgeva una domanda. Ho trovato una location (Villa Carlino) che mi ha molto colpita..ma ho letto di prezzi alti come 2500 euro solo per l'affitto + il menù che parte...

Annunziata, martedì 3-Nov-15 8
Flavia
E tu, che sposa sei?
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 10:00

E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy

Lully🐎, martedì 12-Set-17 513
M
E se non volessi più sposarmi?
Manuela, Il 5 Aprile 2014 alle 21:14

Si purtroppo il titolo la dice lunga...a meno due mesi dalle nozze sto andando in panico...non sono sicura di fare la cosa giusta anzi quel che è peggio sto pensando che sto per fare l'errore più...

Eleonora, sabato 25-Mag-19 126
Mart_Ina
Rinnovo promesse ...in crociera
Mart_Ina, Il 6 Aprile 2014 alle 10:35

Q La nostra luna di miele sarà la crociera 12 gg nel mediterraneo occidentale. ..l agenzia ci ha fatto un piccolo regalo inserendo in omaggio il rinnovo delle promesse davanti al capitano ..adesso so...

Marta, lunedì 23-Giu-14 14
Silvia
Sondaggio: vorreste sapere il sesso del vostro futuro bambino?
Silvia, Il 18 Marzo 2014 alle 20:36

Non só x quale motivo ma è tutto oggi che ci penso.... Se fossi incinta,..vorrei davvero sapere il sesso del mio bambino o aspetterei il giorno del parto? Il mio fm mi ha già detto che non ce la...

Tilly, venerdì 25-Apr-14 79

Gruppi generali

Ispirazione