Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Eeee su di me....una ragazza solare, espansiva piena di emozioni....non mi arrendo facilmente nella vita in generale......mio motto PERSEVERARE E CREDERCI... Visualizza altro
Eeee su di me....una ragazza solare, espansiva piena di emozioni....non mi arrendo facilmente nella vita in generale......mio motto PERSEVERARE E CREDERCI
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Qualcuno di voi si sposerà con le All Star? Mi riferisco sia agli sposi sia alle spose!
Partendo dal presupposto che parliamo di uno stile che piace o non piace, quale potrebbe rispecchiare il vostro stile? Il mio preferito è il num.8 N.1 N.2 N.3 N.4 N.5 N.6 N.7 N.8 ...
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Buongiorno mie belle sposine! Stamattina ho fatto colazione con questo video che mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi e volevo condividerlo con tutte voi! Penso che sia la metafora perfetta di...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...
Che ne pensate ragazze
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao sposine, come ben sapete si usa molto fare il buffet come inizio del matrimonio, ma sinceramente a noi non piace per niente!!!! io odio il buffet, resto sempre senza mangiare e quelle volte che...
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Qualcuno mi consiglia... premettiamo che non siamo due ballerini e sinceramente sono certa che mi sentirò in imbarazzo... ma per il primo ballo avevo pensato a YOUR SONG di Elton John che ne dite????:...
Ragazze cosa ne pensate di questo allestimento?? a me ha colpito un sacco! forse preferirei che nel mezzo non ci fosse la piscina così si avrebbe la possibilità di ballare
Ciao a tutte! Il cuoco della location dove faremo il ricevimento nuziale, dopo aver concordato la farcitura della torta nuziale a base di pan di spagna, chantilly e fragole mi ha detto di guardare in...
Sulla falsa riga del topic del primo ballo apro anche questo sull'ingresso degli sposi. dunque vi chiedo, che musica avete scelto per la vostra entrata trionfale in sala? noi siamo indecisi, quindi...
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Buongiorno a tutteeeeeee, iniziare la giornata (venerdì) col sole e col caffè, trovando in cucina un cartello fatto dalle tue super amiche dove ti dicono di preparare la borsa con ttt il necessario...
Ciao ragazze, come vi presenterete alle nozze, color nature o cercherete di essere più colorite? io pur essendo sicula, sono abbastanza chiara e gli anni passati qui al nord mi hanno resa veramente...
Allora ragazze,questa e` la prova trucco che ho fatto ormai 4 mesi fa. non avevo la foto,cosi me la sono fatta mandare dalla truccatrice....sono rimasta senza parole,ho avuto dei dubbi se fossi io......
Quante sposine la indosseranno?
Fotografi garanzie ANFM