Lecce, Lecce · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
Buongiorno Sposine Queste sono alcune torte particolari che potremmo scegliere per il nostro matrimonio. La mia preferita è la 1 con i colori della 2! E la vostra?
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio, che sarà il 5 settembre prossimo, avevo intenzione di creare con un pannello di compensato, tempera e chiodini, un tableau un pò particolare, da "reception"! E...
Ciao Ragazze!!!! Quante location avete visto prima di scegliere quella che fa al caso vostro?!!??!!
Ragazze, ho bisogno di un consiglio, ho trovato su un sito di accessori per matrimoni, questi "sposini" che sono quelli che preferisco. una coppia rappresenta gli sposi che ballano ed io ed il mio...
Buongiorno sposine, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? (Abito di Jenny Packham- 2015)
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Allora girovagando sui vari siti ho trovato questi due modelli di scarpe. premesso che sono ancora un po' scettica a comprarle on line , voi quale prendereste? contate che io sono quella che sui...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito due in uno? Può essere usato per la cerimonia lungo e poi per il ricevimento o i balli come secondo abito corto! Io lo trovo geniale! E voi?
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Vorrei fare questa acconciatura. Vi piace? A me stanno meglio i capelli raccolti... mi piace tanto!
Ciao a tutte! Il titolo parla da solo...noi non faremo lista viaggio e liste nozze...vorremmo solo le buste per poi poterci comprare quello che più ci piace per conto nostro! Ma anche avendo già detto...
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...
Quali abitudini cambierete da sposate? Cosa farete che adesso non fate? E cosa non farete che adesso fat
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Di queste nail per il giorno del proprio matrimonio?
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5...
Ciao ragazze, volevo parlare dello sposo che invece di portare il classico abito da sposo, si diverte a essere Dandy, lo stile Dandy sostanzialmente parte dal 700 inglese, proviene dal dandismo uno...
Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande...
Voi vedete le fedi in oro bianco più per un fidanzamento?
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Fotografi garanzie ANFM