Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Capurso, Bari · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3952giorni 7hh
D
Tenuta pinto, Mola di Bari (Bari)
Dany, Il 9 Gennaio 2015 alle 13:08

Chi conosce questa masseria a Mola di Bari?

Valeria, lunedì 12-Dic-16 12
Grazia
Location Country chic a Bari
Grazia, Il 29 Luglio 2015 alle 11:45

Ciao a tutti, cerco una location per un matrimonio country chic. Adoro le cose semplici e rustiche

Flavia, mercoledì 9-Set-15 8
Julia
Sposa bassina.. quale abito scegliere..??
Julia, Il 15 Giugno 2015 alle 13:39

Ciao ragazze..! Allora, sto per cominciare ad andare a vedere qualche vestito ma non so proprio su cosa orientarmi perchè, diciamola tutta, sono un tappo di sughero (alta 1.55) e non ho la benchè...

Julia, martedì 16-Giu-15 15
Alessia
Ma proprio una dopo l altra
Alessia, Il 12 Giugno 2015 alle 12:07

Domani ci sposiamo e ieri sono sorti problemi con l agenzia viaggi presso cui avevamo fatto la lista nozze. ieri abbiamo fatto il saldo, ma poi amici mi hannod detto che avevano fatto il bonifico 2...

Valentina, venerdì 2-Ott-15 22
Giorgia
Tradizione us damigelle: devo comprare il vestito!?
Giorgia, Il 17 Maggio 2015 alle 13:57

Ciao ragazze! Il ruolo damigelle è una tradizione americana e non italiana (da quello che so)..... ma l'idea mi piace....devo per forza comprare io l'abito? Economica mi mette un po' in crisi....che...

Antonella, venerdì 19-Giu-15 33
Laura
Colore damigelle
Laura, Il 12 Giugno 2015 alle 11:26

Ciao sposine devo scegliere il colore abito damigelle e ovviamente in base a quello anche scegliere il tema adatto, le mie damigelle saranno 4.. Stavo pensando un azzurro o un turchese, voi che ne...

Laura, venerdì 12-Giu-15 9
Cecile
Regalo matrimonio amici?! aiuto sono in crisi!!
Cecile, Il 27 Maggio 2015 alle 12:21

Ragazze lunedì (ormai è arrivato) abbiamo il matrimonio di un'amica di infanzia, in pratica quasi sorella del mio fm. Il dilemma è il regalo! Vorremo fare la busta, perchè già convivono da un pò,...

Angela, mercoledì 27-Mag-15 21
Talay
Fiorai economici bari e provincia
Talay, Il 24 Maggio 2015 alle 17:14

Buonasera sposine, avete qualche idea per un fioraio economico a Bari e provincia ? Ma soprattutto mi sapete dire orientativamente i prezzi ? Io non ho proprio la minima idea... Grazie

Roberta, venerdì 20-Nov-15 12
Elena
Come annunciare il proprio matrimonio?
Elena, Il 19 Maggio 2015 alle 12:30

Buongiorno! abbiamo appena deciso di convolare a nozze con il fm, ma stiamo sbarellano per come, quando, a chi dare la priorità annunciare la data... il mio fm opta per organizzare una serata tra...

Angela, martedì 19-Mag-15 14
Valentina
Confetti ciocco passion
Valentina, Il 31 Marzo 2015 alle 13:38

Buongiorno a tutti!!! Qualcuno ha assaggiato per caso i confetti Crispo Ciocco Passion?! Sapete dirmi come sono? Li vorrei acquistare per la confettata!!!

Valentina, lunedì 13-Apr-15 89
Elena
Confetti prisco?
Elena, Il 2 Aprile 2015 alle 00:18

Oggi ho comprato in un negozio di bomboniere qui vicino i confetti alla mandorla marca Prisco, pagati 21 al kg (sulla scatola c'è scritto "Sposa Novella"). Dietro la scatola è riportato "prodotto da...

Margherita, giovedì 9-Apr-15 8
Angela
In codice live band
Angela, Il 13 Ottobre 2014 alle 16:34

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha avuto esperienza o possibilità di ascoltare gli In_codice live band? Li conoscete?

Angela, martedì 14-Ott-14 2

Gruppi generali

Ispirazione