Capurso, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
12Chi conosce questa masseria a Mola di Bari?
Ciao a tutti, cerco una location per un matrimonio country chic. Adoro le cose semplici e rustiche
Ciao ragazze..! Allora, sto per cominciare ad andare a vedere qualche vestito ma non so proprio su cosa orientarmi perchè, diciamola tutta, sono un tappo di sughero (alta 1.55) e non ho la benchè...
Domani ci sposiamo e ieri sono sorti problemi con l agenzia viaggi presso cui avevamo fatto la lista nozze. ieri abbiamo fatto il saldo, ma poi amici mi hannod detto che avevano fatto il bonifico 2...
Ciao ragazze! Il ruolo damigelle è una tradizione americana e non italiana (da quello che so)..... ma l'idea mi piace....devo per forza comprare io l'abito? Economica mi mette un po' in crisi....che...
Ciao sposine devo scegliere il colore abito damigelle e ovviamente in base a quello anche scegliere il tema adatto, le mie damigelle saranno 4.. Stavo pensando un azzurro o un turchese, voi che ne...
Ragazze lunedì (ormai è arrivato) abbiamo il matrimonio di un'amica di infanzia, in pratica quasi sorella del mio fm. Il dilemma è il regalo! Vorremo fare la busta, perchè già convivono da un pò,...
Buonasera sposine, avete qualche idea per un fioraio economico a Bari e provincia ? Ma soprattutto mi sapete dire orientativamente i prezzi ? Io non ho proprio la minima idea... Grazie
Buongiorno! abbiamo appena deciso di convolare a nozze con il fm, ma stiamo sbarellano per come, quando, a chi dare la priorità annunciare la data... il mio fm opta per organizzare una serata tra...
Buongiorno a tutti!!! Qualcuno ha assaggiato per caso i confetti Crispo Ciocco Passion?! Sapete dirmi come sono? Li vorrei acquistare per la confettata!!!
Oggi ho comprato in un negozio di bomboniere qui vicino i confetti alla mandorla marca Prisco, pagati 21 al kg (sulla scatola c'è scritto "Sposa Novella"). Dietro la scatola è riportato "prodotto da...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha avuto esperienza o possibilità di ascoltare gli In_codice live band? Li conoscete?
Fotografi garanzie ANFM