Carinola, Caserta · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
Ho scelto un abito di Giovanna Sbiroli. Solo che non lo trovo in nessuna collezione su internet e non so di quale anno è il modello a quale collezione appartiene. Chi conosche bene la maison?
Buongiorno a tutta la community!! Oggi finalmente posso farvi vedere i nostri segnaposto in fimo finiti!!! Li abbiamo realizzati io e il mio fm nel tempo totale di una settimana e siamo...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutti...mi chiamo carla....e questo sarà il nostro viaggio.... se c è qualcuno che partirà in queste date con Viaggidea....mi faccia sapere. Noi siamo di catania. A prestoooo
Ragazze sono a -14 gg dal matrimonio è ho fatto la prova trucco che dovrebbe essere definitiva. ma a me piace più la prima prova che mi fece. voi che ne pensate. meglio il trucco sopra o quello sotto ...
Ecco la preview 2015 della collezione di Monique Lhullier. A VOI I COMMENTI! 1. 2. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. ...
credo sia interessante postare prezzo e destinazione del proprio viaggio di nozze per dare modo ai novelli sposi di avere già un idea base di dove poter andare e quanto si spende! grazie a tutti per...
Ciao a tutte. io e il mio fm stiamo pensando di fare il viaggio di nozze in America. l'ideale sarebbe una settimana tour delle città.....una settimana di mare e relax. qualcuna sa dirmi più o meno...
Ragazze, voi ke tipo di fiori o addobbi avete scelto per questo mese ke offre diverse scelte di fiori ? io sono propensa x le peonie ma vorrei abbianarle anke ad altri fiori ma quali?
Pizzi, merletti, piume e colori tenui: ecco gli ingredienti per un perfetto matrimonio vintage! Ed eccovi un po' di idee per organizzare al meglio le vostre nozze dal gusto retrò. Unica...
Ragazze ho finalmente trovato il tutorial passo passo su come fare il fiore gigante da bouquet! Io ero propensa al bouquet alternativo in ogni caso, e credo farò questo, lo adoro!!! Secondo voi è...
10 segnaposto a confronto, e voi, quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Fotografi garanzie ANFM