Chiaramonte Gulfi, Ragusa · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
25A me mancano ancora tanti giorni 426 GIORNI spero che passino infretta!!!
Sposine Stasera ho guardato un po' di questo programma!!!! Che emozione la cerimonia nuziale!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno Voi l'avete visto??????
Qualcuno tra le sposine è di queste zone ? :-)
Ciao sposineee. ... chi di voi si trova a preparare il grande giorno lontano da casa.... come vi state organizzando? Temo che potrà essere stressante all ennesima potenza una situazione del genere
Ciao a tutte qualcuna di voi ha dovuto cambiare la data del matrimonio ?
Ciao Ragazze.. Ho appena letto che anche voi avete intenzione di sposarvi il 22/07/2016.. a che punto siete con i preparativi?
Buongiorno ragazze chi si sposa ad aprile 2016??
Ciao ragazze, chi come me si sposa l'anno prossimo in provincia di Ragusa? Io a Ispica
Salve cerco spose 2016 con cui confrontarmi.. io sono Silvia di palermo e mi sposo il 28 maggio 2016. Voi?
Ciao ragazze future sposine e già mogli... oggi sono esattamente 2 gg di matrimonio, ormai sono una signora, una moglie!! Ancora fatico a crederci... il nostro giorno è stato perfetto meglio di come l...
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Ciao a tutte, leggevo che la maggior parte delle future sposine vi sposate tutte in chiesa. sono l unica che fa la cerimonia civile solo in comune?????????
Ciao a tutte sposine! Vi scrivo per chiedervi un consiglio tecnico/organizzativo per il mio abito! Vi spiego brevemente...io vivo a Varese, ma sono di Roma e mi sposerò lì...secondo voi dove sarebbe...
Mio papà ha 9 fratelli, purtroppo i rapporti non sono dei migliori, non è che non ci parliamo ma non ci frequentiamo, alcuni pur abitando nello stesso paese non li vedo e non li sento da 15 anni....
Quante di voi si sposeranno in una città diversa da dove vivono???io abito tra Torino e Varese e ci sposeremo a Napoli
Ciao spose. Ma solo io non ho ricevuto la classica proposta? Sinceramente, da inguaribile romantica e dopo un po' di anni di fidanzamento e convivenza ci speravo. É stata una decisione presa insieme....
Ciao a tutte!!! La mia domanda è semplice...quante di voi ha dovuto rimandare il matrimonio e come avete preso questa cosa? Forse noi per problemi con la casa dobbiamo rimandare massimo due mesi...
E' il ritratto di mia madre, e ancora non siamo nel pieno dei preparativi!!!
Ragazze per legge quanto prima bisogna comunicarlo a lavoro??? So ke si sn delle ferie matrimoniali obbligatorie... xo c' è un tempo imposto dalla legge??
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ragazze che vi sposate nel 2016... a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo fissato la data in Chiesa...prenotato Sala e fotografo... adesso iniziamo i lavori a casa....la cosa che mi...
Chi ha scelto aprile come mese di nozze? Non piace a nessuno a cui lo dico
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Fotografi garanzie ANFM