Bari, Bari · Da Maggio 2014
Sono estroversa, solare e innamoratissima del mio fm...
- Super Sposa
- 3.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2016
Ciao ragazze che canzone ballerete come primo ballo da marito e moglie?
Ebbene si.. siamo marito e moglie... Tra piccoli errori (tra cui anche l'anello quasi infilato nella mano sbagliata ) tutto è filato liscio come l'olio...la gg è volata.. le ore c senbravano...
Ragazze vi scrivo solo ora perché sono stati giorni davvero pieni ed emozionanti!ieri finalmente dopo 4 anni dalla nostra unione civile abbiamo festeggiato e condiviso con amici e parenti il nostro...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Sembrava ieri quando me ne sono innamorata perdutamente, quante volte ho riguardato le foto e non realizzavo fosse davvero mio....stasera è lì, appeso all'armadio, brillante col suo velo...ed è...
Ciao ragazze.Cosa avete provato quando avete indossato per la prima volta l'abito giusto?Io ieri sono andata nel secondo atelier "giusto per dare uno sguardo" e ho provato diversi abiti. Alla fine...
Buongg care, cm va?Tutto pronto??? Io sn a -6 gg e abbiamo praticamente quasi finito tutto... giusto gli ultimi ritocchi... cm vi sentite??? Io alterno momenti di ansia a momenti in cui cammino...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
....e voi cosa metterete quel giorno?? io non ne ho proprio idea........................ anche perchè di prezioso non ho nulla dato che mi sono venuti i ladri in casa e le poche cose che avevo me le...
Sn proprio strana a meno 8 gg sn tranquillissima... contrariamente a 20 gg fa... che ero sopraffatta dall'ansia... oggi definita la sistemazione dei tavoli... una faticaccia ragazze... xò anche questa...
Ciao ragazze....ieri abbiamo ribaltato tutta la casa dalle 8:00che abbiamo iniZiato alle 14:00siamo riusciti a finire le grandi pulizie della nostra casetta.....e a-2 giorni abbiamo propio finito...
Buongiorno care sposine! Scrivo a voi per cercare un po' di solievo visto che solo voi potete capirmi! Da ieri sera che sto impazzendo e oggi non è meglio ed è tutta colpa dell'abito. Non lo vedo da...
Buongg sposine... mancano 24 gg al nostro matrimonio.... e tra la corsa infinita x finire gli ultimi preparativi e il lavoro.. arrivo la sera a casa stanchissima... il problema è che appena sveglia...
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
....ragazze!se temete anche voi Cha la routine intacchi la vostra intesa con Fm, non abbiate paura!ho il giusto consiglio per voi....xD L'attrazione non basta!servono un pizzico di fantasia..e...
Ciao sposine x chi fa i fuochi, quanti li pagherete?
Sposinee chi ha comprato da wish?come vi siete trovate? Io ho comprato i Tag bomboniere ...che dite arriveranno?
Ciao ragazze, premesso che io mi sn già sposa in comune. Stasera ho parlato cn il sacerdote della mia parrocchia , dove mi sposerò, per sapere quali documenti ci vogliono. Ma ho le idee un po' confuse...
Buongiorno ragazze!!!! Sono tanto felice!!!! Domenica mi sposo....bomboniere pronte per essere portate al ristorante!!!! Incrociate le dita per me e speriamo sia una bellissima giornata
Quale vestitino regalare per una nascita??? La bambina nasce a Giugno... Quale tra questi vi piacerebbe ricevere??? Siccome mi piacciono tutti... Chiedo consiglio a voi...
Ciao ragazze l'altro ieri ho fatto una prova dal parrucchiere che ne pensate??
Aiutooo aiutooo aiutooo!! Prima prova trucco fatta!! Ne sn uscita più confusa di prima!! Sarà xk mi vedo sempre lo stesso cessa sarà k poi tutto nel contesto tra capelli e abito cambia, sarà k mi...
Ciao a tutte sposine finalmente oggi siamo andati dal notaio, la casa é ufficialmente nostra ancora non ci credo
Stamattina due delle mie tre testimoni hanno acquistato l'abito.le mie indicazioni iniziali(circa 3mesi fa) erano state: sarebbe ideale usare colori pastello,preferibilmente sui toni del verde o del...
Buongiorno sposine!Ho bisogno di un consiglio, sono ufficialmente fidanzata da due settimane quindi siamo proprio agli inizi, considerando che alla data prevista per il nostro matrimonio mancano 1...
Eccole appena ritirate..completamente pensate da me che sono una amante dell' arte e di Van Gogh in particolare! I segnaposto avranno come tema i girasoli e anche la torta nuziale..che ne pensate? ...
Come avete scelto i mobili per la vostra casa? a) Ricerche su internet (Google immagini, Facebook, Pinterest?) per scegliere stile/marca e poi avete cercato tra i rivenditori o siete andati nei negozi...
"Questo non è solo il tuo anello di fidanzamento, ma per me è la rappresentazione di te amore mio, piccolo e delicato con un cuore prezioso e luminoso, tu sei per me l'altra metà del cielo...sposami...
Fotografi garanzie ANFM