Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2014
Sono una ragazza che mi piacciono le cose semplici ma allo stesso tempo originali
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Ragazzeee che ne pensate se lo sposo si presenta in bianco all'altare?
Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...
Ragazze mi sono finalmente decisa e ho ordinato le scarpe! Non vedo l'ora di riceverle, spero di aver fatto una buona scelta. Sono delle Menbur, ordinate online con possibilità di cambiarle nel caso...
Ovviamente ci saranno più confetti e nel biglietto ci saranno scritti i nostri nomi a mano..e anche questa a -110 è andata..yeah
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Ciao a tuttiiiiii ...pensavamo di essere gli unici a sposarci nel bel mezzo della settimana a Luglio...invece che bella sorpresa vedere che non siamo i soli !!!! Come vanno i vostri preparativi? dove...
Ciao compagne di avventura oggi siamo andati a scegliere le fedi, sono come queste in foto ma appena le portano farò una foto dal vivo le abbiamo prese in oro giallo, 7 grammi e io sn una ke odia...
Eccomi qua con il giochino concluso: Abito angioletto Trucco angioletto con un acconciatura decisamente diavoletto un intimo da mozzare il fiato in versione diavoletto scarpe diavoletto ma con unghie...
Un saluto a tutte le sposine di luglio 2015 Speriamo il tempo sia più clemente rispetto all'anno scorso Quante di voi si sposano il 25? Mi fa uno strano effetto sapere che lo stesso giorno in cui mi...
Sposine leccesi e non... Come sono o saranno le vostre fedi? Io ho in mente le classiche unoaerre 7 gr... Ce le regalerà mia sorella che è la mia testimone... Spero non costino un capitale...
5 abiti ora la scelta da creare su di me.....
Ragazze chi di voi a mai effettuato un acquisto su Dalani,come vi siete trovate?
Voi avete già preso le fedi ? Noi siano indecisi se sciogliere l'oro bianco o giallo .. cosa consigliate ?
Ciao ragazze come vi state comportando con le fedi? Le acquistate voi o ve le regalano? Io le vorrei regalate (sono un simbolo importante) ma nessuno si è ancora offerto. Aiuto!! Consigli
Ragazze cosa indosserete la mattina del matrimonio durante trucco e parrucco?
Ciao ragazze mi date qualche consiglio per combattere le occhiaie? leggevo su internet che ci sono alcuni integratori specifici, li avete provati?
Ragazze quanto manca a voi? A me un'eternità
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Finalmente Ho trovato le scarpe...Le provo e le riprovo non voglio toglierle più...viva I saldiiii
Ho bisogno di un vostro parere sincero, premetto che io odio le bomboniere ma dovendo sceglierne una sono indecisa tra alcne della hervit.. sono indecisa tra il porta bon bon, il vaso/svuotatasche ed...
Carissime sposine! ma chi l'ha detto che la partecipazione debba essere per forza il classico cartoncino più o meno decorato chiuso in busta? Gironzolando per internet mi sono imbattuta in alcune...
Meno 4 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e voi a quanto siete????
Come me da titolo vi piacciono queste parure?quale preferite?
**** ci siete?
Ciao ragazze, vi mostro qui quelle che saranno le mie bomboniere! Dopo tanti giri tra negozi di oggettistica, bomboniere e gioiellerie, ho trovato questi candelieri in cristallo swarovski, di...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Quale modello di scarpe sposa Menbur, indossereste sotto il vostro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Fotografi garanzie ANFM