Forlì, Forlì-Cesena · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao a tutte lunedi ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato e il giorno dopo doveva venirmi il ciclo e invece nn e arrivato oggi è il terzo giorno di ritardo. Premetto che ho smpr avuto un...
Ciao sposine! Ho trovato questa sorta di diario alla Mondadori al modico prezzo di 3, 50 eurini! Io lo adoro! In pratica racchiude tutta la vostra storia d'amore! Dal momento in cui vi siete...
Ciao Neo Sposine! Oggi ripensavo con un po' di nostalgia al periodo dei preparativi e a quelli che per me sono stati i momenti più emozionanti di questi lunghi (ma neanche tanto!) mesi che hanno...
Ragazze ritorno per farvi vedere le fotine del mio outfit per il matrimonio della mia cara amica di cui sono stata testimone....devo dire che ho ricevuto moltissimi complimenti perchè avevo un vestito...
Buongiorno, mi chiedevo quante di voi prima di fare delle scelte sono andate in fiera per farsi un'idea. Qui in campania ce ne sono diverse.. domani ad Ercolano inizierà "Ti Sposo", poi "Mia Sposa"....
Ma possono spararmi 3000€ 4.000€ x foto e video?! Ma qua siamo pazzi!!!! Sarebbero 3 / 4 mesi lavorativi miei ... A non tutti escono i soldi... Nn lo dico! Uffa! Scusate lo sfogo, ma mi sembra...
Mi dite come si fanno e che tipo di profumo si mette e come sono gli stampi e dove si trovano....? Sì voglio sapere tante cose parto proprio da zero ma adoro il fai da te! volevo usarli se per caso...
Ciao ragazzeeee...datemi un vostro parere che ne pensate delle abbinamento Tiffany blu elettrico??? il mio colore è il Tiffany lo sarà anche il vestito per alcuni particolari ma l'idea di fare tutto...
Su ogni piatto metterò questo segnaposto ed una confezione sempre fatta a mano con confetti ed altri dolci a forma di caramella. . Che ne pensate?
Vi piace mua cugina mi ha fatto vedere questa tecnica troppo catina e la volevo dividere con voi
Ciao a tutti, chi si sposa a settembre 2015? Vi va di darci scambiarci idee e consigli per rendere favolso il nostro giorno e sfruttare al meglio il nostro mese? Io mi sposo il 5 settembre mattina,...
Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao a tutte.. Ho finito i miei gratta e vinci.. I premi saranno dei regalini fatti da me, poco costosi e facili da realizzare, in modo che in pochissimi rimarranno senza premio Eccoli: E questo...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buongiorno ai miei cari sposini e alle mie splendide sposine! Vi state iniziando a fare un'ideuzza sul vostro servizio fotografico o lascerete tutto nelle mani del professionista che ingaggerete per...
Acconciatura sposa con capelli sciolti e spettinati, sì o no?
Che ne dite di questo abito da sposa?
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao a tutte, avevo pensato di utilizzare delle lanterne volanti dopo il taglio della torta da far fluttuare nel cielo sia per noi sposi sia per gli ospiti. Immaginare tutte queste lanterne che...
Vorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Buongiorno mie belle sposine! A breve sarò un'invitata a un matrimonio e, oltre a non avere ancora un abito (devo ancora capire un po' cosa voglio!), non so neanche che acconciatura scegliere! Mi sono...
Buongiorno ragazze, oggi ho raccolto per voi alcune acconciature tra le più belle presenti in questo momento, che ne dite, vi piacciono? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno...
Fotografi garanzie ANFM