Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Napoli, Napoli · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2016

2897giorni 0hh : 40min
Mery
Una di queste due sarà la mia partecipazione: voi quale dite?
Mery, Il 27 Marzo 2015 alle 19:32

NON GUARDATE IL COLORE ... perchè è sbagliato (ho chiesto blu, mi è arrivato verde acqua ) ...però i modelli sono questi!!! Sono molto difficile sulle partecipazioni, ci ho messo una vita per...

Simona, giovedì 2-Lug-15 151
Francesca
Questione bomboniere
Francesca, Il 28 Marzo 2015 alle 11:00

Ho comprato questa bomboniera come seconda, sono tre modelli differenti di tricolori diversi: questa è la tazza del The, poi c'è la tazza del caffè con cucchiaino particolare e caffè alla vaniglia e...

Francesca, sabato 28-Mar-15 24
Paola
Organizzazione e per alloggio degli invitati per un matrimonio a 800km di distanza
Paola, Il 18 Gennaio 2015 alle 01:57

Ragazze chi di voi a il mio stesso problema?io vivo a vicenza ma il matrimonio lo faremo a napoli e devo spostare quattro famiglie con un totale di venti persone ...come faccio a mettere d accordo...

Paola, venerdì 27-Mar-15 12
Claudia
Location Matrimonio civile a Napoli
Claudia, Il 24 Marzo 2015 alle 17:41

Ciao ragazze, ho iniziato da poco i preparativi per il io matrimonio per l'anno prossimo. Il nostro sogno e' quello di un matrimonio all'americana. Vorremmo celebrare il matrimonio civile nella villa...

Paola, mercoledì 11-Gen-17 10
V
Consiglio..
Vivybarby, Il 25 Marzo 2015 alle 15:37

Ciao ragazze mi chiamo Viviana sono una futura sposina del 2016 e mi sono affidata ad un'agenzia di wedding planner per organizzare il mio matrimonio visto che per lavoro non ho abbastanza...

Vivybarby, martedì 14-Apr-15 10
L
Organizzazione matrimonio a distanza
Love90, Il 5 Febbraio 2015 alle 16:06

Ciao a tutti, ho aperto questo topic per tutti i futuri sposi che dovranno organizzare come me un matrimonio a distanza...mi piacerebbe poter scambiare con voi esperienze e consigli

Mery, mercoledì 25-Mar-15 19
Claudia
Alloggio sposa in trasferta?
Claudia, Il 25 Marzo 2015 alle 12:43

Ragazze e future spose, sto organizzando il mio matrimonio a distanza, viviamo a Londra e ci sposeremo a Napoli (citta' del mio ragazzo) Io sono di Bari ma ho scelto Napoli come citta' per il mio...

Gemmy, domenica 22-Gen-17 7
Ilaria
Matrimonio a distanza
Ilaria, Il 26 Febbraio 2015 alle 08:39

Ciao Sposineeeeee....chi di voi come me sta organizzando un matrimonio a distanza dal FM????

Claudia, mercoledì 25-Mar-15 9
Katia
Nozze a distanza!!
Katia, Il 16 Marzo 2015 alle 20:45

Ciao ragazze! Viviamo in provincia di Firenze ma le nostre nozze si svolgeranno nella meravigliosa Napoli!! Organizzare le nozze a distanza, non conoscendo praticamente nulla si quella citta' non è...

Claudia, martedì 24-Mar-15 9
Giusy
Bomboniere solidali!
Giusy, Il 8 Febbraio 2015 alle 10:00

Ciao a tutte le future spose, volevo condividere con voi la mia esperienza. Ho sempre pensato che sarebbe stato bello al mio matrimonio unire l'utile al dilettevole, nonché festeggiare in grande e...

Franci, martedì 16-Giu-15 23
C
Video matrimoniale bari
CRISTIAN, Il 17 Marzo 2015 alle 00:57

Ciao a tutti sono nuovo è abito anche all'estero con la mia compagna di cittadinanza australiana. Non sono mai stato in Puglia ma celebreremmo il nostro matrimonio sulla spiaggia di Polignano a mare...

CRISTIAN, martedì 24-Mar-15 12
Mary
Sono indecisa...
Mary, Il 23 Febbraio 2012 alle 14:03

Ragazze ho bisogno di qualche parere...io e il mio ragazzo siamo indecisi su 4 ristoranti....il prezzo più o meno è lo stesso quindi in realtà dovremmo valutare l'aspetto organizzativo e...

Ilaria Nello, martedì 28-Giu-16 42

Gruppi generali

Ispirazione