Carpanzano, Cosenza · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Ultima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...
E ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test 💎 Questo cake topper: cosa ne pensi? Applausi o fischi? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau ruota: applausi o fischi? 📸 Realizza la tua storia ...
Ed ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?👏 😮💨 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Cake topper: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Continua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi? ...
Perché hai scelto ""?
Prossimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero -...
Perché hai scelto ""?
Applausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista:...
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao a tutte, anche noi ci sposiamo il 23-09-2023🤍 piacere Veronica 🥰
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte.. ho una domanda per voi.. ma le bomboniere voi le darete a fine matrimonio quando la gente andrà via o prima della cena/pranzo? Io vorrei darle a fine matrimonio però in molti mi stanno...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi...
Perché hai scelto ""?
Quale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro...
Perché hai scelto ""?
Continua a dirci chi sono i primi e gli ultimi delle tue nozze Chi è stata la prima e chi è stata l'ultima persona a cui hai detto che vi sposerete? *** Vai al post successivo👉Quale è la stata la...
Fotografi garanzie ANFM