Potenza, Potenza · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Una volta trovai un topic nel quale venivano racchiusi tutti i manuali e molto altro ma non lo trovo piuù mi aiutate?!?!?!
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ci siete? Quante siamo?!quanto manca al vostro giorno?a me 341 giorni ancora....a dire il vero allora avro ' 22
Ciao ragazze.. vorrei sapere se qualcuna di voi.. si sposa.. nel 2016.. io a giugno 2016.. c'è qualcuna xi voi di roma???
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Ciao sposine , chi di voi si sposerà ,come me , il 20 agosto 2016?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao ragazze qualcuno di voi sa consigliarmi qualche sala ricevimento , in cui si mangia bene , nei pressi di potenza ?
-333 ......A voi quanto manca? Impressione che voli anche per voi?
Ciao ragazze abbiamo deciso di comprare casa e volevo chiedervi, per farmi orientativamente un idea, quanto costa cointestare una casa?
Ciao a tutte chi di voi si sposa nel 2016? Noi abbiamo deciso per il 18 giugno, e ci sposeremo in provincia di Napoli.
Ragazze voglio che isare sincere! Cosa ne pensate del mio trucco ?!
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco. Certo non è il classico look nude da sposa ma ho provato sbche quello E non mi donava un granché.... Il rossetto rosso non sarà per la chiesa ma per il...
Chi mi conosce sa che nn sopporto quando certi costi lievitano solo alla parola matrimonio. Detto questo comincio a cercare il cestino per la damigella. Ovviamente mi imbatto in cose che non sono...
Buongiorno a tutte ragazze, ecco le mie scarpine, color avorio con fibbietta con Swarovski, vi piacciono? Unica incertezza...tacco 10 o 12??? Io sono alta 1.53 e fm 1.83.
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Carissime, vi chiedo consiglio per scegliere una frase tra queste che vi propongo da inserire sulle copertina delle mie partecipazioni. Il mio tema sarà ispirato alla novella di Shakespeare sogno di...
Io mi sposerò il 20 agosto 2016 chi di voi si sposerà lo stesso mese e lo stesso anno?? chissà se c'è qualcuna di voi che si sposa il mio stesso giorno!
Sono molto euforica Non vedo l Ora di iniziare
Fotografi garanzie ANFM