Chiari, Brescia · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciaoo .. a -94 abbiamo pronto anche il cuscino per le fedi..fatto tutto da mia suocera Cosa dite..vi piace?
Buongiorno ma perché mi esce il calcolo dei giorni sbagliato ?
Ciao Sposine... mi sposo ad Aprile 2017, ma vorrei non arrivare a poco prima del matrimonio esaurita, ed e per questo che vi chiedo...cosa posso fare in questo periodo oltre ad aver gia scelto sala,...
Siamo in tanti ad aver pensato la stessa data.. piacere di conoscervi!;
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora...
Ciao a tutte! Vi avevo chiesto se un anno prima fosse esagerato o giusto per fermare il ristorante e moltissime di voi mi hanno fatto capire di essere quasi in ritardo. Fortunatamente ho trovato ben...
Ciao ragazze dopo il dubbio sulle bomboniere per lo staff un altro dubbio mi assilla! una mia collega che si è già sposata mi ha detto che le bomboniere vanno date a tutte le persone a cui si manda la...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Ciao ragazze, come già ascritto in altri post amo le stelle e il mio colore preferito è il blu. Qui di seguito vi posto le immagini di come vorrò le mie partecipazioni ed i coni riso (se deciderò di...
Ciao ragazze, ki si sposa nel 2017? in ke mese? avete già iniziato con i preparativi?
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ma c'è qualche coppia che prima di sposarsi sono andati a convivere e magari hanno anche dei figli? Sono curiosa perché mi capita spesso di leggere che tanti vanno a vivere insieme solo dopo il...
Siamo in giro a fare la spesa, e mi dice "devo passare all'altro centro commerciale" e io " a fare?" "Fra poco passa babbo natale, ma visto che non ho mai tempo per andate a prenderlo devi stare in...
Ciao a tutte!ho sempre pensato di fare il tableau e di decidere chi mettere insieme nei vari tavoli, ma adesso sn indecisa perché vorrei lasciare libera scelta ai miei ospiti! Ora la mia domanda è: se...
Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??
Sposine o future sposine..che lavoro fa il vosto fm ? il mio custode
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...
Ragazze ciao .... !!!Dove avete preso il vostro abito da sposa tra Bs e Bg .... e quanto avete speso....? Mi sposo il 23 Luglio e inizio ora a cercare l'abito e vorrei farmi un'idea grazie a voi...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM