Roma, Roma · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Salve Devo chiedere un consiglio, anche se la situazionimi dispiace molto. Mi sposo il 1 giugno e tra gli invitati c'è una ex amica ormai che non voglio che venga, per una serie di comportamenti e...
Hello!🎈 Questo mese abbiamo pensato di regalarti degli sfondi simpatici e romantici che potrai utilizzare in coppia 🎁 Come ottenerli? Facile! Devi solo commentare e votare dove richiesto tutti i post...
Ultimissima domanda del test per ricevere il 🎁 pensato per te! Se dovessi descrivere il tuo matrimonio con una parola sola, quale sarebbe? Scrivila nei commenti! 👇 ❗️ Ricorda che il regalo verrà...
Penultima domanda del test che ti permetterà di ottenere gli spendidi sfondi per lo smartphone! Domanda un po' più intima e difficile: qual è la cosa che più apprezzi della tua dolce metà? 🥰 Sappiamo...
Gli sfondi di coppia per il tuo smartphone sono sempre più vicini! 🎁 Vogliamo saperne di più sul rito: a che ora vi sposerete? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tavoli: come...
Vuoi ottenere i bellissimi sfondi per il cellulare? Ecco un'altra domanda a cui devi rispondere! Questa vogliamo sapere una cosa molto semplice: qual è la data delle nozze? ✨ Scrivilo nei commenti!...
Iniziamo subito a parlare dei dettagli della tua love story! Prima domanda per vincere i fantastici sfondi di coppia per smartphone 🎁 Dove è stato il vostro primo appuntamento? 💘 Commenta! *** Vai al...
Ciao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Oggi ho fatto la prova dei capelli, ho un abito effetto tatoo bianco con schiena molto importante. Mi sposo a fine maggio ed È quello che ho un po’ immaginato ma ora ovviamente mi...
Prima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Iniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai...
Perché hai scelto ""?
Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?
Vi piacciono? Fatte interamente a mano da me
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Cinzia e Simone... abbiamo deciso la data da qualche giorno e vorremmo confrontarci con voi per i preparativi
Fotografi garanzie ANFM