San Cataldo, Caltanissetta · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2015
Eccoci a meno 70 giorni... Il tempo sta volando... Nn vedo l'ora di diventare SUA MOGLIEEEE.... ... E voi?? A ke punto siete???
Ciao ragazze!! Purtroppo, causa soldi e bimba piccola, credo ke non potremo permetterci il viaggio dei nostri sogni, ma almeno fatemi sognare voi ..qualcuno va in Giappone? Farete anke estensione...
Ragazze che ne dite di questo tipo di portafoto come bomboniere.... Sono quasi simili a queste, e nel portafoto vogliamo mettere la nostra foto all'interno.... Consigli please!!!! Grazie
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Raga senza nemmeno accorgermene abbiamo tolto anche il 2 e adesso siamo a meno 19 questa settimana e volata e voi a quanto siete
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quante di voi, come me, sono nate nell'89?? E quando vi sposerete? Io mi sposerò il 9 luglio del prossimo anno, all'età di 27 anni
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Buongiorno a tutti... ho un dolore che mi scorre nella mente da qualche mese. noi abbiamo organizzato il matrimonio da aprile 2014, i primi di febbraio a mio zio è stata riscontrata una grave...
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Sull'onda di vari sondaggi che ho visto oggi come la sposina più giovane e quella più grande o la somma delle nostre età , ve ne propongo un altro differenza di età tra voi!! Chi mi batte??? Noi 13...
Buonasera amiche! Ed eccomi a meno 23 dal matrimonio! L agitazione inizia a salire, almeno per me, il mio fm è tanto tranquillo! Ecco qualche piccola anteprima: regali dei genitori, dei testimoni, la...
Ciao a tutte volevo sapere chi di voi si é sposata al garden...come si é trovata?
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Prendendo la pillola già so' che avro il ciclo, dite che si può fare sballare?
Fotografi garanzie ANFM