Milano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao a tutte , ho deciso di inserire nelle mie bag anche una mini bottiglietta d’acqua bellissima che ho trovato da 250 ml... Molti criticano questa scelta xchè l’acqua potrebbe diventare calda, ma io...
Buona domenica a tutti!!! Abbiamo deciso di non far lanciare il riso davanti la chiesa, ma coriandoli...subito abbiamo pensato di comprare la foratrice e farli noi, poi su aliexpress con meno si 2€ ne...
Ragazzi e arrivato il momento di pensare alla Siae? Ma come si fa?
Ragazze buonasera, avete scelto la vostra musica d'ingresso in location? Mi consigliate una canzone? Grazie
Buongiorno Spose! Ho un dubbio: vorremmo sostituire i coriandoli al riso, non utilizzando però i tubi sparacoriandoli. Dato che i coriandoli hanno una gittata inferiore al riso, secondo voi viene...
Ciao future spose. Ci siamo sposati lo scorso 28 Giugno e abbiamo usato l'app Wedshoot. la consiglio per piu' motivi: 1) gli invitati l'hanno apprezzata e si sono divertiti a caricare le foto e video...
Oggi abbiamo scelto i gusti dei confetti x le scatoline segnaposto.... Pistacchio... Delizia al limone... Amarena.. caffè... Meringa e frutti di bosco...
Ciao, vivo a ovest di Milano e sto cercando un buon rivenditore di confetti (buona qualità con buoni prezzi). Chi mi sa consigliare a Milano o provincia?
Ciao bellissime!! Oggi mi sto arrovellando sulla scelta delle bomboniere...Adoro Thun ma con 100 invitati penso che il budget delle bomboniere sarebbe troppo alto,anche se mi è stato consigliato di...
Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio in merito all'argomento... Stiamo realizzato un bel riquadro in legno che useremo come sfondo per il nostro photo booth...ora non so cosa mettere a...
Ciao, dopo aver detto che non ci interessava, ultime esperienze ci hanno fatto quasi cambiare idea. Parlo ovviamente della wedding camera. E mi interessa avere qualche opinione e consiglio su chi le...
Ciao community In questo topic vi spieghiamo tutti i passi per creare il vostro Wedshoots: l'app da usare per condividere e commentare all'istante le foto del vostro grande giorno con i vostri...
Ciao spose.. consiglio... per il photo booth noi abbiamo fatto questa cornice e poi avevamo preso gli accessori da lasciare a disposizione degli invitati. Li abbiamo ovviamente già sistemati con il...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Buongiorno a tutte chi userà i palloncini a led il giorno del matrimonio?? Sapete il prezzo al quale si aggirano?
Ciao ragazze, chi di voi ha fattoo farà i palloncini a led per il taglio della torta? Secondo voi andranno bene 30 palloncini ?
Bolle di sapone! Arrivate da Wish! Sono anche più carine di quel che pensavo, Mi sembra un idea simpatica da distribuire al lancio del riso, voi cosa ne pensate?
Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...
Scusate ma il paggetto o damigella che porta le fedi quando deve entrare? All’inizio, precedendo la sposa o durante la cerimonia prima dello scambio degli anelli??
Ciao a tutte sposine, anche se mancano ancora 357 giorni sto ovviamente già pensando ancora tutti i dettagli 😆😆 ahahahah. Stavo pensando a cosa inserire belle wedding bag da mettere poi in chiesa;...
Ciao ragazze ? Avete fatto le wedding bag? Vi va di mostrarle ?? Grazieee 😘😘
Ciao ragazze, aiutatemi.. sto cercando una bottiglietta da 125/150 ml di plastica che contenga acqua naturale, da inserire nella mia wedding bag. Mi piacerebbe una cosa tipo la foto che vi allego, ma...
Ciao ragazze ! Cosa e pensate del mio libretto messa? Secondo voi va bene così o la copertina la stampo su una carta migliore?
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Fotografi garanzie ANFM