Genova, Genova · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!! Sono Chiara e ho 29 anni....ancora non mi sembra vero, ma il 20 giugno 2015 mi sposerò con Luca!! Il sogno di una vita si realizza!
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Future Sposine del 20 giugno, dove siete???come vi sentite??mancano solo 22 giorni...non vedo l'ora che passino...l'emozione cresce sempre più....Un bacio
Buongiorno care, una domanda: essendo io ed fm interessati alle fedi unoaerre (in particolare alle comode in oro giallo), sapreste indicarmi un prezzo per quelle da 3 e da 4 mm? Siamo indecisi tra...
Ciao a tutti!!!! Manca esattamente un anno al grande giorno, che emozione!!!! Ci conosciamo?! Buona giornata a -365 :-)
Ciao a tutte ragazze, per chi si è sposata o si sposerà a giugno che mete di viaggio di nozze sono consigliate in questo periodo?? sapete che posti è meglio visitare e quali è meglio evitare magari...
Ciao ragazze,ieri sul sito della polizia ho prenotato l appuntamento per il passaporto.ho comprato la marca da bollo,ho pagato il bigliettino,fatto le foto,insomma tutto...solo che stamattina mi sono...
Un grande saluto a tutte le future sposine di Genova e dintorni.. vediamo un po quante siamo!! Dove vi sposate? Noi ci sposiamo a Santa Margherita Ligure!!
Ragazze, mancano 2 mesi esatti ed ormai e' quasi tutto fatto! Stiamo consegnando le partecipazioni! Ho un misto di ansia e paure... Paura del tempo brutto, paura che non tutto vada secondo i piani e...
Ragazze non poteva succedermi cosa migliore!!! Giovedì sono arrivate le mie menbur rea acquistate su Amazon a scatola chiusa sia x colore che x numero! Le provo e.... sono perfette! Sabato poi avevo...
Ciao ragazze...il papà del mio lui é morto 7 anni fa per un malore, noi eravamo insieme da 2 mesi e non ho fatto in tempo a conoscerlo Vorrei fare qualcosa durante la cerimonia o anche nel privato...
Ciao carissime!!! Il centinaio e' andato via dal mio contatore!!! Siamo a -99 e diciamo che sto a buon punto! Posso farcela!!! Spose del 20 giugno condividiamo questi -99! Manca pocoooooooo....
100!!!100!!!100!!!100!!!100!!!100!!!100!!!
Ciao ragazze! Secondo voi dove trovo un negozio, zona genova o limitrofe, dove acquistare 11 abiti color tiffany.? Pensavo modelli diversi in modo che ogni ragazza possa avere quello che si adatta...
Ragazzeeee oggi mancano esattamente 4 mesi, cioè -119 sono un po' in ansia.. Io mio wedding organizer è a 71 impegni su 132. Sembra che il tempo non passi mai.. C'è qualche sposina che come me si...
Ciao sposine liguri!!! In questa settimana pre-derby genovese volevo chiedervi....quante come me si sposeranno con un tifoso avversario?!! Io sono Genoana e lui Sampdoriano....è un derby tutto...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a villa lagorio o ha intenzione di sposarsi lì?
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Ciao Ragazze! avevo intenzione di chiedere alle 6 mie care amiche di fare le damigelle, voi che ne dite??? volete aiutarmi ?? non saprei come fare e cosa fare! Ho organizzato una cena con tutte loro e...
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro parere, a breve inizierò a cercare per l'accompagnamento musicale in chiesa! A me non piace l'idea di avere una voce che canta, ma preferivo essere accompagnata...
Buongiorno sposine!! Mi rivolgo a chi, come me, convolerà a nozze per giugno 2015: "burocraticamente", a che step siete? Avete già preparato e consegnato i vari certificati (quindi corso...
Salve ragazze, Vi contatto perché ho bisogno di alcuni consigli, vado subito al sodo ! Il mio sogno è sempre stato sposarmi in inverno perché amo l'atmosfera natalizia e tutto ciò che concerne le...
Evviva mancano 199 giorniiii!!!
Ciao a tutte future sposine!! Chi come me ha raggiunto i meno 200 giorni al matrimonio? Da un lato spero che passino in fretta, dall'altro vorrei godermi tutti i preparativi al massimo!!
Ciao a Tutte!!! Ieri sera abbiamo ricevuto il nostro primo preventivo per il viaggio di nozze che sognamo, in Australia e Polinesia. Dovremmo partire subito dopo il matrimonio, quindi nella prima...
Sposine di giugno qual è la meta del vostro viaggio di nozze o è stata??
Ciao a tutte sposine!! Oggi mi sento a metà strada....sono passati esattamente 7 mesi (e un giorno!) da quando fm mi ha fatto la proposta e mancano esattamente 7 mesi al matrimonio!!!!! E' come se...
Martedì prossimo avrò il mio primo appuntamento x provare degli abiti. Quale dei 2 modelli preferite ?
Qualcuna di voi è di Genova o della liguria? .. sapete consigliarmi qualche location un po decente?!...
Ciao a tutte ragazze...è un po che penso e ripenso ai brani che faranno da colonna sonora del nostro filmino ma sono ferma a 5...ma ho bisogno di 10 titoli!!!chi può aiutarmi...voi cosa avete...
Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...
Fotografi garanzie ANFM