Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
24Salve a tutte ragazze qualcuno sa dirmi qualcosa su questa villa??? Come si mangia??
Ragazze a -35 gg dal matrimonio mi ritrovo senza camera da letto e salone per dei problemi ed incomprensioni avuti con il mobiliere a cui mi ero rivolta. Ieri abbiamo fatto un giro da mondo...
Ragazze dovete perdonarmi inondo il forum di topic ma continuano a venirmi (piccoli) dubbi a + 24...ore!!! Ci siamo... io pensavo di tenere l'anello di fidanzamento quando sono all'altare, lo metterò...
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
Cosa farete questa estate? Cosa organizzerete? Non vedo l'ora che venga settembre per attivarmi
Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Buongiorno ragazze. Volevo un parere in merito ai vestiti dei pagetti. Io ne avró due, che avranno 3 anni. Mi piace molto l idea che debbano portarmi loro le fedi e ho pensato che sarebbe carino che...
Spose di Napoli che location avete scelto io mi sposo il 20 dicembre 2014 a villa d'angelo in via aniello falcone e voi????
Ciao ragazze, mi hanno detto che oltre all'offerta in chiesa(che offerta non è), io che mi sposo in un' altra chiesa dovrei pagare i diritti di chiesa( circa 250€). Voi sapete dirmi di più?
Mi sposerò giugno 2015 quando dovrò cominciare a sbrigare i documenti? E soprattutto da dove si comincia? HELP ME
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Sposine potete aiutarmi? Mi sposo l' anno prossimo e sn indecisa tra qsti 2 ristoranti... avete notizie al riguardo?
Buongiorno sposini miei belli! In molti pensano che l'età sia un fattore determinante per il funzionamento di una relazione. Voi cosa ne pensate? Meglio essere coetanei o avere qualche anno di...
Buongiorno agli sposini più belli del web! Che ne dite di fare un piccolo sondaggino oggi e scoprire dopo quanto tempo è arrivata la fatidica proposta? Quanti anni o mesi avete aspettato? Da quanto...
Ciao ragazze volevo un vostro parere allora se dio vorrà prima che mi sposo stiamo cercando di comprare casa chi di voi a comprato casa e quanto tempo passa x sapere se hanno accettato la pratica x il...
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao ragazze.. Conoscete un negozio a Napoli e provincia dove vendono abiti x i damini economici??
Avete mai pensato se al momento della frase..parli ora o taccia x sempre.. Si alzasse davvero qualcuno?..un ex ..che fareste??
ed eccomi qui a parlare di fedi... considerando che l utilizzo delle mani per il mio futuro marito sia indispensabile (è su sedia a rotelle) pensavamo di fare delle fedi tondeggianti che non gli...
. Dal 13 Aprile 2008
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Fotografi garanzie ANFM