Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

Verona, Verona · Da Giugno 2014

ho 23 anni e sono un'ostetrica a domicilio

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2415giorni 2hh
Hallee
Ginecologo o ostetrica?
Hallee, Il 19 Dicembre 2016 alle 22:46

Ho sentito di ragazze che in gravidanza si fanno seguire solo dal ginecologo, altre solo dall'ostetrica, altre ancora da entrambi.... qual è la vostra esperienza? Cosa consigliate?Grazie!!

Dalila, martedì 22-Ago-17 25
L
40 settimane e tutto tace
Lorila, Il 15 Agosto 2017 alle 10:45

Ragazze Domani 40 settimane e per il momento tt tace, lo so dicono può succedere da un momento all altro, ma io mi sento proprio che non succede nulla....sabato ho visita perché la ginecologa è in...

Marta, venerdì 18-Ago-17 13
Simona
Prendere un'ostetrica a parte oppure no?
Simona, Il 26 Gennaio 2017 alle 23:49

Ciao volevo chiedervi se voi a parte la ginecologa che vi segue in ospedale/clinica avete preso anche un'ostetrica che pagate a parte?Mia madre mi ha consigliato di farlo, dice che lei con la prima...

Alessia, lunedì 21-Ago-17 16
Dalila
Stivaletti da sposa per un matrimonio in montagna!
Dalila, Il 19 Giugno 2017 alle 11:32

Ieri ho comprato le scarpe per il matrimonio!! o meglio....gli stivaletti!! Li adoro e non mi vedrei con altre scarpe se non con queste. So già che la suocera sverrà vedendomi in chiesa con...

Chiara, martedì 20-Giu-17 28
D.d.
Giappone e maldive settembre
D.d., Il 26 Giugno 2016 alle 16:48

Carissime,eccomi di nuovo tra di voi..era da un po che non scrivevo! Oggi sono qui per chiedervi più informazioni possibile riguardanti queste due mete,chi le fa? Tempo?costi? Quanti giorni?...

Francesca, martedì 14-Feb-17 31
A
Spose settembre 2017
Antonia, Il 18 Gennaio 2017 alle 22:34

Ciao sposine di settembre come state messe? Io apparte la chiesa il ricevimento il fotografo e il mio abito non ho bloccato altro... secondo voi se inizio da maggio a girare per altro sono in...

Arianna, venerdì 20-Gen-17 44
Debora
Uscita dalla cerimonia nuziale: cosa lanceranno i tuoi invitati?
Debora, Il 18 Gennaio 2017 alle 21:05

Ciao dolcezze il momento dell'uscita degli sposi dalla cerimonia è sempre uno di quiei momentio felici e carico di emozioni, dove voi già sarete marito e moglie e i vostri invitati non vedono l'ora di...

Alessandra, giovedì 19-Gen-17 23
Dalila
Orario cerimonia mattutina
Dalila, Il 18 Gennaio 2017 alle 16:34

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a settembre, per ora abbiamo scelto solo il fotografo (il quale è libero tutte le domeniche del mese) e abbiamo individuato...

Sara, sabato 28-Gen-17 19 303
Manu
Quanto avete pagato il vostro abito???
Manu, Il 18 Ottobre 2016 alle 08:41

Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...

Annalisa, mercoledì 29-Apr-20 412
R
Bomboniere
Raspberry, Il 24 Novembre 2016 alle 13:45

Ciao a tutti! Tema #bomboniere: qualche idea? E per i testimoni? Da non spendere una cifra, considerato che faremo una cosa "in piccolo" con cerimonia civile solo...

Raspberry, lunedì 9-Gen-17 10
Sara
Quanto avete pagato per le fedi ?
Sara, Il 22 Dicembre 2016 alle 17:56

Ciao bellissime, ieri siamo andati a vedere le fedi.. Quelle che ci piacciono costano 1700 in due! I nostri testimoni sono in 4 e vogliono prenderle ma noi non vogliamo che ci paghino tutta questa...

Claudia, venerdì 5-Mag-17 105
Anna Rita
Sposine settembre 2017
Anna Rita, Il 31 Dicembre 2016 alle 13:09

Salve belle sposine settembrine! Come siete messe con l'organizzazione del big day? A me mancano le cose più impegnative , il vestito che andrò a cercare subito dopo le feste, cercare una casa in...

Cred14, domenica 1-Gen-17 15
Sara
Quale colore sceglierete per le vostre nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 579
Flavia
Quale sarà il tema delle vostre nozze?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già scelto il tema delle vostre nozze? Quale sarà? Leggi il prossimo topic: Quale colore sceglierete per le vostre nozze? ...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 516
Verdiana
Gli invitati del mio matrimonio: quanti saranno?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine belle! Durante l'organizzazione delle nozze il cruccio di ogni sposa è stilare una lista di invitati. Avete già iniziato a pensare a tutti i parenti e gli amici che vorreste fossero presenti...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 601
Sara
Che tipo di location sceglierete per le nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

JBuongiorno sposine, Tra le prime cose da scegliere per organizzare le vostre nozze sicuramente c'è la location! Che tipo di location sceglierete? Provate a dare uno sguardo tra i nostri fornitori:...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 596
Flavia
Che tipo di cerimonia celebrerete?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 663
Verdiana
Quanto spendere per il matrimonio?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, organizzarsi al meglio e con anticipo permette ridurre leggermente i costi che comporta un matrimonio. Questa settimana cerchiamo insieme di organizzare le vostre nozze con le...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 563
Sara
Quale sarà la vostra data di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 980
Verdiana
Che voto dareste a questa giarrettiera da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 10:04

Tesorine belle, avete completato il test sfida admin? quante di voi hanno pensato alla giarrettiera da sposa? Sicuramente, come tradizione vuole, ve la farete sfilare dal vostro amore e sarà lanciata...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 625
Flavia
A chi piace questa giarrettiera da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:36

Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...

Assunta, sabato 5-Mag-18 651
Sara
Chi sceglie questa giarrettiera per le nozze?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 10:05

Ciao bellezze! Come vanno le scelte del vostro test? Per arricchire la vostra lingerie non si può tralasciare l'immancabile giarrettiera! Vi piace questa? Guarda la scelta di Flavia: A chi piace...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 629
Verdiana
Che voto dareste a questa lingerie di nozze?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 658
Flavia
A chi piace questa lingerie da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:34

Ciao bellissime, ci avviciniamo alla fine del test della settimana! che ne pensate di questa lingerie sposa? Vi piace? *** Per votare la scelta di Verdiana cliccate qui: Che voto dareste a questa...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 587
Sara
Chi sceglie questa lingerie nuziale?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:59

Ciao stupende sposine! State facendo la vostra scelta in base al vostro look sposa? Quale segreta combinazione indosserete al di sotto dell'abito dei vostri sogni? Io vi propongo questo body con...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 618
Verdiana
Che voto dareste a questo bouquet di nozze?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:54

È arrivato il momento di scegliere il tocco di colore e tradizione che caratterizza il nostro look sposa! Che ne pensate di questo bouquet da sposa a forma di cuore con roselline rosa confetto? Lo...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 658
Flavia
A chi piace questo bouquet da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:33

Ciao dolcezze, nel test di questa settimana scoprirete a quale admin si avvicina il vostro look sposa. Che voto dareste a questo romanticissimo bouquet? Vi piace? A chi piace questo bouquet da sposa?...

Chiara, mercoledì 9-Nov-16 615
Sara
Chi sceglie questo bouquet da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:51

Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 665
Flavia
A chi piace questa acconciatura + trucco sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:31

Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 680
Verdiana
Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:50

Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 732
Sara
Chi sceglie questo trucco e acconciatura?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:43

Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 691

Gruppi generali

Ispirazione