Altopascio, Lucca · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
18Ragazzeeee qualcuno di voi ha ingaggiato questo ragazzo per l'intrattenimento dei bambini a tavola?!quanto vi è costato?è bravo?vorrei che i bambini non si annoiassero..
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Forumine, chi di voi ha già utilizzato questa pittura??? Io, vorrei utilizzarla sia in cucina magari su una porta per scrivere degli appunti che riguardano la spesa (magari nella porta di servizio)...
Ciao a tutte future spose, come ben saprete il 6 giugno oltre al matrimonio ci sarà anche la partita...ecco...come vi siete organizzate?? Io la sto vivendo proprio male...continue battutine sul maxi...
Godiamoci il momento. .. xD in bocca al lupo a tutte
Eccoliiiiiiii ho aspettato un po' per averli ma la ragazza che li ha fatti è stata davvero bravissima!!!!! È riuscita a cogliere al meglio me ed fm. In realtà non li metteremo sulla torta perché ne...
Ragazzeeeee aiutoooo!!! Chi di voi farà l'anteprima del matrimonio?!?!cosa vi metterete???sono nel panico più totale..11maggio in riva al mare e campi! Consigliatemi!
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Ragazzeeee!!! Qualcuna farà il viaggio di nozze a luglio con Costa? Partenza 13 luglio!!!
Ciao a tutte! Pochi giorni fa ho messo delle foto delle mie future scarpe comprare su internet... Ed ora sono arrivate!!! Vanno bene e sono ancora più belle di come immaginavo! Vi rimetto la foto del...
Ragazze se qualcuno sta cercando delle lavagnette per photobooth vi segnalo che ne ho trovate di carinissime da tiger! Oltre alle due foto che vi posto, ne ho presa una terza a forma ciak, pagate 3...
Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Ragazze quante siamo?? A che punto siete con i preparativi? Emozioni,sensazioni? Raccontatemi...io mi sposo il 1/06 e ormai non dormo più...ho l'emozione a mille e se mi addormento sogno il...
Ragazze, secondo voi non è una cosa piacevole invitare al matrimonio solo la sera? Il nostro matrimonio sarà contenuto, circa 70 persone, e si svolgerà al mattino. Siccome poi faremo il prolungamento...
Ragazze, Ho già visto mille topic sul fatto Di quanto sia poco carino mettere l'iban nelle partecipazioni, e sono completamente d'accordo!!! Peró....come facciamo ad assicurarci che ci regalino soldi?...
Ciao a tutte ! C'è qualcuna che si sposa di mercoledì come me ? Io mi sposo il 19 agosto ! Sono l'unica a non sposarmi di sabato o domenica ?
Ciao a tutte c'è qualcuno che per il viaggio di nozze ha scelto la crocera msc del nord europa? parte da amburgo il 7 gigno 2015 fino al 21 giugno... destinazione fiordi norvegesi capo nord...
Fotografi garanzie ANFM