Modena, Modena · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha organizzato la luna di miele con bimbo? Noi avendo un bimbo di 1 anno e mezzo ci hanno sconsigliato Zanzibar ma consigliato o Madagascar o Maldive ovviamente in...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Questa estate il mio ragazzo dovrebbe andare in qualche atelier per il suo abito da sposo...chi di voi accompagnerà il suo lui per la scelta ? Io penso di accompagnarlo ! Ma per la...
Ragazze salve a tutte e grazie a chi di voi mi risponderà. Ho iniziato a fare il giro dei fiorai… e francamente non so cosa pensare. Passi la domenica che è di riposo, ma attendo preventivo da due...
Ciao a tutti, per chi avesse già preso il vestito da sposa, volevo chiedere se alcuni atelier vi hanno chiesto di pagare qualcosa solo per il discorso appuntamento. Io abito in Inghilterra e quando...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Spose e future sposeeee Voi che farete?? Vi vedrete prima del matrimonio? Vi siete visti?? Quanti giorni prima del matrimonio?? Noi abbiamo pensato al massimo, di non vederci 2 giorni prima, non di...
Ciao ragazze ho una domanda da farvi voi avrete Damine e paggetti se è si quanti anni? 😊
Altro post, altro argomento frizzantino! Parliamo di consigli e intromissioni non graditi nell'organizzazione delle nozze: ne abbiamo? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Amici o parenti...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Salve, stiamo per prenotare il nostro viaggio di nozze…… faremo New York, Orlando e Bayahibe. Stiamo valutando di scegliere il Viva Dominicus beach a Bayahibe. Qualcuno ci è stato?? Consigli su...
Il mio bimbo ha 11 mesi compiuti. Mangia regolarmente e fino alla scorsa settimana a colazione prendeva Nidina 2. Ultimamente era un po’ svogliato, il pediatra mi ha detto quindi di passare al latte...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Ci sposeremo a settembre e il nostro bambino avrà due anni e mezzo. Sono combattutissima se fare un viaggio più piccola ma solo io e il mio futuro Marito oppure un viaggio più lungo e...
Buongiorno spose e future spose! Sto organizzando il mio matrimonio per giugno 2024 e, con il mio compagno, ci chiedevamo..gli operatori (tipo fotografi, musicisti etc) come si gestiscono rispetto al...
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che oggi io ed il mio FM abbiamo fatto! Un’emozione indescrivibile e mi piace proprio condividerlo con voi perché sarebbe bello che più...
Buongiorno a tutte. Tra due anni io e il mio fm vorremmo sposarci e comprare casa. Lui ha un contratto part time a tempo indt 1050€ e io un contratto a tempo det di 700€… Abbiamo 40.000€ messi da...
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sono Michela e scrivo questo post per chiedere un aiuto/parere/consiglio sulla scelta finale della nostra luna di miele. Il periodo in cui andremo saranno le ultime due settimane...
Seconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️...
Perché hai scelto ""?
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...
Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___
Fotografi garanzie ANFM