Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Ragazzeee a palermo le date piu gettonate sono estive...ma chi di voi cm me ha scelto l autunno?
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Ciao future sposine!!!avete già pensate a tutto??? io sono a buon punto, ma sono un po' incerta sui fiori da utilizzare nel bouquet!! avete dei consigli??? Grazieeee Giulia
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buona sera a tutte..ci si sposa ad ottobre..come me?? Voglio sapere che data avete scelto..un bacio
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Allora io avevo scelto il bouquet di cui allego foto..ora xó la fioraia mi dice che nel caso dovesse trovare delle p
Chi di voi si sposerà come me in questa villa da sogno??
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
**** ci siete?
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Buongiorno cucciole, buon giovedì! Come procede l'organizzazione del matrimonio? A che punto siete? Cosa avete prenotato fino ad ora?
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Buongiorno mie care sposine! Dopo aver curiosato nell'armadio nuziale delle principesse d'Europa, oggi vi mostro una galleria di immagini dedicata ai loro fiori: dal classico bouquet di varie specie...
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Io la san Sebastiano ad Acireale
Fotografi garanzie ANFM