Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Tutti Mi Odiano Nessuno Mi Affronta👉💖👈
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao ragazze, che prima impressione avete avuto del vostro futuro marito? avreste mai pensato di arrivare alle nozze? io le prime cose che ho pensato sono state: è troppo vecchio per me, senti che...
Ragazze ho appena partecipato ad un topic dove un'altra forumina ha commentato dicendo che vestiti con corpetto trasparente non rappresentano la purezza e di conseguenza non e tale da essere chiamata...
Ciao a tutte sposine e non...vorrei un parere da voi. ..il mio compagno non mi ha ancora fatto la proposta ufficiale ma mi ha detto che lui vorrebbe fare il grande passo nel 2017 per l'esattezza a...
Eccomi arrivata ragazze. Tra 3 ore e mezza ci sposiamo. Emozionata ma serena inizio a prepararmi. Appena posso tornerò a trovarvi con racconti e foto. Intanto grazie a tutte x i consigli e la...
Ed ecco anche il cuscino portafedi con nastro tiffany
Ciao ragazze io e il mio fm vorremmo fare un Viaggio a new York. Ma cn la lingua cm si fa? La nostra paura e nn sapendo la lingua cm faremo spostarci e magari nn perderci? Grazie
Problemi!! A una settimana dal matrimonio stanno capitando cose spiacevoli.. tra parenti e purtroppo ricadono ancora sul matrimonio.. malumori generali. . Io già devo affrontare i preparativi. . Più o...
Eccole la mia acconciatura e il mio trucco..che ne dite?!l'acconciatura l'ho rivista sul davanti è la treccia partirà da più sotto..
Ragazzeeeeeeeee sono tornata ieri dal viggio di nozze uffyyyyyyy.... vi posto le foto che ci hanno fatto i nostri invitati bellissime tra l'altro.... e' stato tutto perfettoooooooooooo
Buongiorno ragazze, vi mostro la mia prova dell'acconciatura. Il tema del matrimonio è "Le farfalle"... E io volevo un semiraccolto morbido! Aspetto i vostri pareri! :-)
Ciao ragazze qut tempo prima si danno le partecipazioni?
Come avevo promesso vi mostro i porta confetti che ho realizzato per il tavolo della confettata. Tutti fatti da me e dalle mie diligenti aiutanti Spero vi piacciano
Salve a tutte, finalmente è arrivato anche il mio momento... Questi ultimi giorni sono stati da delirio... Ma pieni e stracolmi di emozioni che ricorderò per tutta la vita. Scusate se qui sono stata...
Non ci posso credere, oggi mi sposooooo!!!! Finalmente é arrivato anche per me il grande giorno... Non ho dormito tantissimo ma l'adrenalina è già a mille!!! Un grazie a tutte le sposine del forum per...
Buooongiorno. Stamattina mi sono messa al pc e ho provato a fare la grafica per i cartoncini con i vari numeri del tavolo. L'idea è quella di richiamare i cuori, e poi sotto a ogni cartoncino,...
BUONGIORNOOOOOOO! Mi sono appena svegliata ho dato l'ultima sbirciata sul forum... È tutto pronto! Apparte il tempo, ma nn mi faccio rovinare la giornata dalle nuvole!!! Volevo ringraziare tutte! dopo...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Buongiorno mie belle sposine favolose! Che ne dite di chiudere la settimana con un topìc sulla manicure ispirata alle principesse Disney? Alcune sono davvero originali! Quale vi piace di più? Quale...
Ormai si possono considerare vip che ne dite di questa coppia e dei loro abiti? Considerando anche l'epoca, sia il modello che il tessuto dell'abito da sposa, a me piaceva, le stava bene.
Gli amici che riteniamo più stretti,hanno rifiutato l'invito!!!
Ciao sposine..dopo mesi di giri x location finalmente ieri abbiamo bloccato la villa : Tenuta Nibea con catering la Perugina feliceee vi piace? non so se ho caricato correttamente le foto
Ragazze eccomi tornata dalla luna di miele! Non ho potuto seguirvi in questi giorni perchè avevo il telefono out! Che dire è stato il giorno più bello della nostra vita... e un po' mi manca già! in...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno a tutte le spose! In preda al risparmio abbiamo deciso di tagliare i fondi anche per il fotografo. Siccome ci teniamo ad avere comunque un bel ricordo del giorno, l'intenzione é quella di...
Mie belle sposine alternative, oggi aggiungo alla rassegna degli abiti colorati la galleria di vestiti in nero! Con semplici dettagli o in total black, gli abiti da sposa neri sono sicuramente una...
Ciao ragazze, in ricerca di ipotesi alternative di bomboniere mi sono imbattuta in un sito super fornito!!! Vi lascio il link per chi fosse interessata: http://www.labombonieraonline.it/ Ciao e buona...
Il nostro giorno è passato, è andato tutto benissimo! Quasi non ci credo!!
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze. Allora io due anni fa avevo 25kg da pedere, sono riuscita a perderne dieci ma poi mi sono bloccata. Nessuna dieta funzionava, non perdevo peso e non riuscivo ad essere costante. Poi ho...
Fotografi garanzie ANFM