Terlizzi, Bari · Da Giugno 2014
Non avrei mai immaginato di organizzare il matrimonio!!!
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Ciao ragazze, partiremo per il viaggio di nozze il 16 ottobre, con destinazione N.Y., con tour dell'est e poi relax in Jamaica.... il mio problema è che devo organizzare le valige con indumenti sia...
Ragazze chi avete scelto come fotografo?
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Domani alle 16,30 al duomo di Senigallia coroneró insieme al mio futuro sposo il nostro sogno!!Un bacio e auguri a chi si sposerà domsni come me!!
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Buongiorno futuri maritini e future mogliettine belle! La fase dei preparativi è spesso un momento difficile, in cui si concentrano tutte le emozioni possibili e immaginabili: euforia, ansia, gioia,...
È già da un po' che sul nostro forum si respira un'aria nuova, fresca e briosa... Proprio come la sorpresa che abbiamo deciso di riservarvi per oggi, carissimi sposi! Finalmente, dopo mesi e mesi di...
Ciao a tutte!Volevo fare qualche domanda riguardo la documentazione da presentare alla questura.....leggendo sul sito della questura mi chiedevo quel foglio per i trattamenti dei dati personali viene...
Finalmente esco allo scoperto e ve lo dico... sono incinta di 17+1... ho già scritto parecchie volte qui in future mamme, ma avevo cambiato la foto del profilo e il nome, per non farmi riconoscere nel...
Ciao raga.....facciamo un sondaggio...chi vi fara' da testimone di nozze????a me una mia cara amica,andavamo a scuola assieme..e ai tempi avevamo fatto la promessa che chi si sarebbe sposata xprima...
Salve a tutte! Per la mia luna di miele pensavo sarebbe carino fare una crociera...nn so ancora dove però mi piace l'idea di dover visitare più posti venendo coccolati da tutti gli optional che offre...
Buona sera da 3 settimane ho il mio anello di fidanzamento e vorremmo sposarci il prossimo anno. Due-Tre cose sono organizzabili: fotografo, zio del mio fidanzato, bomboniere, fiori e partecipazioni,...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Rientrati da poco dalla nostra luna di miele, eccomi qui a raccontarvi qualcosa di queste terre spettacolari! Iniziamo dall'Islanda: Posso dire che mi aspettavo un paese così particolare, ma non ero...
Ragazze dopo varie indecisioni e prima una poi l'altra eccole le ho propio comprate sono loro
Buongiorno agli sposi e alle spose più belli del web! Per molti è già cominciata, per altri ancora no... Ma l'estate è qui e ha portato con sé tutta la voglia di viaggiare! Su, fatemi sognare un po' a...
Baci soft o appassionati il giorno delle nozze?
Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio...
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Acconciatura sposa con capelli sciolti e spettinati, sì o no?
Quale profumo x il giorno delle nozze? Il matrimonio è pomeriggio/sera.
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Salve,ragazze ho scritto tutto nel titolo,mi consigliate una buona aspirapolvere? baci
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Quante di voi sono rimaste incinta prima del matrimonio? Quanto tempo prima della data è successo?? A me manca un anno e mezzo, xo se mi dovesse capitare non mi dispiacerebbe.. l'unica cosa è che mi...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi mi sono svegliata più golosa del solito e ho deciso di deliziarmi (e deliziarvi!) con una galleria di immagini sulle torte nuziali... da fiaba! Che ne dite? Vi piace...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
I giorni passano in fretta .... sono agitatissima!!! Spero di riuscire ad organizzare tutto nel migliore modo.
Fotografi garanzie ANFM