Belpasso, Catania · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Purtroppo non ho la figura paterna che mi possa accompagnare all'altare vorrei che lo facesse mia mamma, la persona che mi ha accompagnata in tutto!!! Secondo voi lo devo chiedere al parroco della...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ragazze avete visto casa giangreco (valverde) sembra molto bella , ma dalle immagini non ho capito se c'è anche una sala interna...qualcuna di voi ha delle info ed eventualmente un numero di telefono...
Ta-taaaaaaaaan sorpresa! Doppio appuntamento con tutti voi alla fiera di Catania "Sposinlove"... Ci saremo anche noi amministratrici!!! Che verrà a trovarci allo stand di matrimonio.com? Vi diamo...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze, ho realizzato ieri i gratta e vinci per il matrimonio!! L'idea è questa: dare un gratta e vinci a ciascun invitato, ma ovvimanete solo alcuni biglietti saranno i vincenti! Ecco le foto...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha qualche informazione su Casa Giangreco a Valverde (Catania) ?? Ho scoperto questa location tramite il sito di un catering ma di info ne ho trovate molto poche. Grazie....
Salve ragazze sono una sposa del 2015 e sono alla ricerca del fotografo. Premetto che per me il fotografo e' la cosa più importante del matrimonio perche' alla fine un giorno quello che ti rimane sono...
Slave a tutte ragazze!!! Questo fine settimana, io e il mio ragazzo, abbiamo fatto un giro per le fiere dedicate ai futuri sposi,risultato siamo molto confusi. abbiamo parlato con tanti fotografi, ma...
Avere qualche idea sui premi io per ira ho messo:hai vinto un ballo con la sposa, hai vinto un brindisi con gli sposi, hai vinto dedica una canzone agli sposi, dedica una rima agli sposi, fai un...
Dunque... volevo chiarire la questione del nulla osta per sposarsi in una parrocchia diversa della propria per tutte le sposine Siciliane. Ci sono due diverse procedure. Due cose contano: -la diocesi...
Ciao Ragazze/i sono Maria e mi sposo il 23 maggio 2015, nella chiesa o meglio santuario dove mi sposerò non fanno il corso prematrimoniale e quindi dovrò farlo da un'altra parte. Voi vi siete già...
Ciao ragazze. A luglio mi sposo e vi chiedo se per caso conoscete un corso prematrimoniale valido a ct?!? Grazie mille
Ciao, qualcuno di voi conosce villa Araucaria, villa Palombaro e i giardini di villa Fago? Ho mandato diverse email a queste strutture ma non ho avuto risposta. Sapete i prezzi, come si mangia e come...
Ciao ragazze, chi di voi conosce l'Hotel Caparena o Villa Diodoro a Taormina?
Fotografi garanzie ANFM