Nola, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Siate sinceri vi piace?..............
Ragazze oggi abbiamo confermato le bomboniere sono due elefantini profumatore d'ambiente rappresentano gli innamorati : sono strafelice! Vi posto la foto sono quelli al centro...e voi cosa avete fatto...
Buongiorno sposine belle...come state? Noi ieri diamo andati dal mio parroco,dove ci sposeremo, che ha preparato le pubblicazioni...da domenica saranno in chiesa !! qualcuna però può illuminarmi...ci...
Dove posso trovare le scarpe loriblu a Bologna??? Oltre a Serravalle li vendono in un altro outlet?
Chi si sposa nel 2016 e ha scelto come location villa Minieri?
Qualcuno sa se a villa minieri l allestimento e con tabloe segnaposti te le danno loro? A me avevano detto di andare 15 gg prima per decidere l' allestimento ma ora mi sorge il dubbio e non so cosa...
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Salve ragazze.....per caso sapete a chi spetta il compito per la preparazione dei documenti per la promessa di matrimonio? Al parroco, al Comune o agli sposi?Aiutatemi!!!!!! Perchè io e il mio fm...
Vorrei sapere se qualcuno conosce agenzie che fanno la pusteggia napoletana nel nolano
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ragazze belle!!! Mi date un giudizio sugli abiti pronovias??? Mi sembrano stupendi e anche non esagerati nel prezzo... Voi che dite???
Che profumo avete deciso di mettere per il vostro giorno? io pensavo a coco chanel
Qualcuno Conosce i prezzi delle bomboniere gattinoni
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato il vestito nell'atelier signore dove propongono di passare una giornata con enzo miccio???
Ciao domani sarà la prima volta in un atelier,e ho scelto come prima tappa Passaro spose,avete consigli,suggerimenti?o raccontatemi semplicemente la vostra esperienza...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Fotografi garanzie ANFM