Como, Como · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Quanto costa il luogo dove avete deciso di festeggiare?e che cosa comprende?
Ragazze domani è il grande giorno non vedo l ora sono molto ansiosa
Eccoloooo anke lui a forma di farfalla è stupendo e fatto benissimo peccato ke in foto non rende come dal vivo spero vi possa piacere ^_^
Un mese al grande giorno.....ancora un po di cose da fare ma.....Non vediamo l'ora! !!!!!a voi quanto manca?ciao sposineeee
Ciao a tutte! Premetto che sono una sposa giovane, al matrimonio avrò 25 anni! Tante persone dicono: ti stai rovinando! Goditi la vita! Sei troppo giovane! Mi rivolgo a chi è gia una moglie giovane,...
Ragazze oggi per me sono -30...chi di voi è nella mia situazione? Come siete messe? A noi mancano: - regali per i testimoni (prossimo passo) - siae e allineamento con dj - confettata (l'ultima...
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Ciao mie care amiche sposine...oggi siamo a -99...finalmente il mio conto alla rovescia è a due cifre....a voi quanto manca????
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Ciao ragazze;oggi mancano 68 gg al matrimonio,e fino ad ora non ho fatto nessuna prova abito?a quanti gg voi avete fatto la prima prova?aspetto una settimana e poi chiamo l atelier x informazioni?
Ciao sposine mancano solo 25 giorni al nostro si, e sono super emozionata, sembrava solo ieri che il mio fm mi ha chiesto di sposarlo a Venezia ed è passato già un anno e mezzo!!! Ieri sera siamo...
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Non sembra ma.... il tempo passa !! oggi mancano 199 al grande giorno !! che dire?i sn contentissima !! e a voi sposine ? con l'occasione vi mando anche tanti cari auguri di buon Natale !!
Buongiorno ragazze, visto che in questo forum si parla spesso di bellezza ed eleganza, come non ricordare la meravigliosa Virna Lisi.. Una donna di una classe e bellezza irripetibili, un'eleganza...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ciao ragazze! Voi dove passerete la prima notte di nozze? Noi siamo indecisi se passarla a casa nostra o in un albergo anche se nella nostra zona non ci sono alberghi con suite che meriterebbero......
Ragazze io mi sposo nel 2016... secondo voi conviene fare il corso prematrimoniale nel 2015 o nel 2016?
Sarà per la crisi o per l'emancipazione femminile o per l'altissimo livello di infertilità che sta colpendo più giovani, fatto sta che la crescita demografica è in netta diminuzione in Italia.. E voi?...
Ragazze siamo alle prese con la scelta dell'abito Ma il modello Siamo ancora piccole principesse o sexy ragazze Quale l abito giusto?
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Fotografi garanzie ANFM