Cicala, Catanzaro · Da Luglio 2014
Solare e creativa
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
...ce la posso fare ragazze ...Buongiorno a tutte Sono venuta a conoscenza di questo spaccio ad Arcore e telefonando mi hanno detto che possiedono i trio, passeggini e altro con le colorazioni dell'...
Ciao sposine! Ci siamo quasi eh? A che punto siete?
Oggi ho fatto la prova trucco vorrei un consiglio che ne pensate?volevo qualcosa di più chiaro ma l estetista dice che per la forma del mio occhio è meglio scuro forse solo sotto vorrei schiarirlo un...
Ciao sposine, oggi sono molto triste. Io e il mio ragazzo conviviamo da due mesi, tra 45 giorni ci dobbiamo sposare ed è da una settimana che litighiamo quasi ogni giorno! Io mi sento sempre nervosa e...
Care sposini, grazie per i preziosi consigli che ho trovato in questo sito!
Ragazze secondo voi 8cm di altezza sono piccole? Non riesco a trovarle più grandi e non vorrei risultassero troppo esagerate. Che mi consigliate di fare?
Avete in mente qualcosa di particolare da fare al vostro matrimonio? A me piaceva la scelta del riso colorato ma secondo voi può macchiare i vestiti?
Salve ragazze...ho bisogno di voi..ho provato in ttt i modi a fare il riso tiffany ma nnt..ho letto ttt i topic al riguardo e ho fatto come dicono molte di voi ma nulla...mi potete dire le fodi giuste...
Ciao a tutte! Ero sicura di fare i girasoli come fiori al mio matrimonio! Ieri sono stata ad un matrimonio dove c'erano tanti girasoli, ma non mi hanno convinta più di tanto! Così penso proprio di...
Ragazze ho visto che c'è la tendenza a mettere in Chiesa o bolle di sapone da fare all'uscita degli sposi o ventagli durante l'estate...io mi sposo a dicembre...consigli per qualche gadget divertente?...
Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...
Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...
Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...
Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...
Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...
A -62 finalmente ho scelto l'acconciatura x il mio grande giorno....l'adoro!la trovo naturale ma allo stesso tempo particolare,sono soddisfatta!!!voi che ne pensate?
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Eccolo qua!! Ha riscosso un successone e il risultato e' stato grandioso. Questo è il prima e il dopo del nostro guestbook con le impronte. Per chi vuole fare una cosa alternativa consiglio di...
Ciao a tutte!Sapete dove posso trovare qualche rivenditore di bomboniere Gattinoni a Milano? Grazie mille!
Buon pomeriggio a tutte sposine e future spose (come me). Come state? Mi é venuta una delle mie solite curiosità. Mi fate vedere il vostro make up che avevate il grande giorno o, quello che...
Ciao a tutte, sapete consigliarmi un bravo fotografo, giovane, dinamico e innovativo nella prov di catanzaro? Grazie e auguri a tutte! Giusy
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ragazze ho appena trovato la foto di questi due abiti di atelier Antonio Riva !!! Per quanti non li indosserei perché non sono il mio stile, mi piace molto il secondo...che la gonna fa tipo una...
Ragazze in chiesa Tappetto bianco o rosso ??
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Fotografi garanzie ANFM