Rivoli, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Ciao a tutte... Chi mi consiglia un bravissimo fotografo a Torino??Grazie
Buongiorno a tutte, Qualcuno mi sa consigliare un ristorante d'effetto con cibo buono?... Siamo in altissimo mare
Ciao ragazze!!! Del lago dei salici come ristorante ne avete mai sentito parlare??? O qualcuno si è sposato li?!! Mi date qlk opinione???
CIAO A TUTTE io mi sposerò il 20 settembre, location prenotata ma più ci penso e più ci sono cose da fare voi come state?
Ciao a tutte, a qualcuna è capitato di dover invitare persone sgradevoli per non far dispiacere il FM???
Finalmente oggi a meno 3 dal matrimonio è arrivata la mia benedizione papale... Stupenda... È davvero molto emozionante tenerla tra le mani.
Sposine ciao a tutte...avendo un budget limitato stiamo cercando una luna di miele per cui spendere non più di 2000 euro totali...se qualcuna ha già fatto il viaggio o ha prenotato un viaggio senza...
Come vi sentite?che giorno avete deciso di settembre? io non sò come..ma sono anche fin troppo tranquilla,ho vissuto mesi e mesi dove sono stata ansiosa,nervosa..e adesso che mancano solo...
Salve ragazze, Sono stata in un mobilificio ho visto una camera da letto TOMASELLA davvero stupenda..prima di acquistarla, però, vorrei avere qualche opinione... qualcuna di voi ne possiede una?...
No vabbé ragazze.... Io veramente rimango allibita dalle scuse degli invitati per non venire al matrimonio. Oggi sono arrivati a dirmi che il 7 é il compleanno del figlio ma lo festeggiano l'8, il...
Ciao a tutte...purtroppo x il lavoro ci siamo ridotti all ultimo per prenotare il viaggio di nozze...ovviamente non c'è più molto xke è quasi tutto pieno...ci hanno fatto un buon prezzo per capo...
Buon pomeriggio a tutte le future sposine, alle neo sposine ed ai futuri sposini. Scrivo perchè sono davvero molto indecisa e non pensavo fosse così difficile prendere una decisione riguardo questo...
Oggi, realizzando che manca poco più di un mese, mi sono resa conto che mi mancano ancora un sacco di cose: scegliere e stampare il menù, definire la musica, preparare il tableau, fare i libretti per...
Ciao sposine noi ci sposeremo il26agosto 2016 e siamo andati in agenzia e di quel periodo ci hanno consigliato queste mete!io sono molto in crisi ....consigli?
Ragazze ciaoo dove vi sposerete. ? e dove farete la festa. ?
Eccolo ragazze!!! è arrivato il nostro cake topper!!! il tema del nostro matrimonio sarà appunto la disney, e questo è quello che abbiamo scelto!!! che ve ne pare??? baci cake topper
Ragazze chi di voi si sposa di mattina e continua anche dopo il pranzo a festeggiare? Cosa avete organizzato Apericena spaghettata?
Oggi,dopo 1 sola settimana dalla richiesta, è arrivata la benedezione apostolica.... Mi sono emozionata... È bellissimaaaaaa
Buona sera ragazze avete qualche marchio per arredamento moderno?? Grazie in anticipo
Aiutooooo... mi rivolgo a voi future sposine perchè sicuramente mi capirete... sono sull'orlo di una crisi di nervi con le fatidiche pulizie della casa nuova.... ho pulito le piastrelle e i pavimenti...
Salve ragazze ^_^, è la prima volta ke apro un topic, lo scrivo perchè sto cercando info su una collezione "Le spose di Sofia" e mi chiedevo se qualcuna di voi conoscesse questo marchio dato che è la...
Giorno ragazze... ennesimo dubbio... come qualcuna di voi sa mi sono arrivate le partecipazioni, ho finito di assemblarle e imbustarle... adesso mi viene un dubbio, ma devo scrivere il nome della...
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Ciao a tutte qualcuna ha per caso preso il vestito in questo negozio o magari e andata a fare delle prove?? volevo sapere come vi siete trovati e come vi sono sembrati gli abiti?? grazie baci
Ciao a tutte, Con mia mamma stiamo iniziando a girare per il suo abito. Stiamo cercando qualcosa di elegante, ma non troppo impegnativo (niente di lungo...). Voi dovete avete trovato? Siamo a corto di...
Ragazze ho idealizzato e sto disegnando il mio tableau . Tema Disney e favole. . . Con segnaposto e centrotavola appropriati . . Che ne pensate?
Ciao ragazze. Mancano 4 mesi al mio matrimonio ma in questo periodo sto vivendo una fase strana. Vi spiego, ogni volta che sia sposa qualcuna che conosco, provo una sorta d'invidia perché penso "lei...
Che location peril ricevimento avete scelto? Noi tenuta la Michelina a Pinerolo! e voi?
Fotografi garanzie ANFM