Roma, Roma · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
16La FEDE tradizionale, fino ad oggi, è sempre stata più o meno bombata nella parte esterna, mentre all'interno la parte a contatto con il dito, di forma squadrata e piatta come in un anello classico....
Buonasera! Aiutatemi sono in confusione totale! Il negozio dove ho ordinato il mio oggetto per le bomboniere mi aveva inizialmente chiesto 3.50 euro per il confezionamento del sacchetto, che abbinerò...
Buonasera! Mi hanno chiesto 3.50 euro per il confezionamento del sacchetto, che abbinerò all'oggetto bomboniera (suo costo a parte).Io fornisco un centrino e il costo prevede la costruzione del...
Eccole..le mie scarpe..e il fiocco si puo pure levare..
....avete piercing ???? Anelli al naso ecc ecc???
Ragazze sto impazzendo con i coni porta riso ,quando inizio a chiuderli la punta finale viene stropicciata e l'effetto è bruttissimo !metodi per farli perfetti?
Cuore rattan intrecciato: come e dove utilizzarlo?? Ciao sposine... Sono un appassionata di cuori bianchi che si realizzano con cannucce di carta... Io li prenderò già pronti, vorrei allestirli da...
Ciaoo, mi sposerò il 3 giugno 2017 e abbiamo già iniziato a cercare la location, pensavo di essere in anticipo invece alcuni erano già prenotati ? Ci sposiamo al pomeriggio quindi facciamo solo la...
Ciao a tutte! Vorrei chiedere un consiglio... Siamo indecisi sulla scelta della torta nuziale! Quale tra le due secondo voi? Grazie in anticipo per i vostri consigli!
Ciao a Tutte, oggi abbiamo fatto L' open day presso la villa che io ed il mio fm abbiamo scelto.Non vedo L' ora arrivi quel giorno
Salve a tutte! Avrei bisogno di aiuto per la ricerca delle scarpe per il giorno del mio matrimonio, che si terrà il 18 giugno.Il matrimonio sarà molto romantico con molti elementi che richiamano tulle...
Ciao a tutte, a me non piacciono i fuochi per la torta. Ho proposta al mio FM i pallancini a Led, ma mi ha bocciato l'idea. Le stelle filanti mi sanno di conpleanno e le lanterne cinesi sono vietate!...
Ciao ragazze forse ho trovato le scarpe...mi consigliate quali sono meglio tra le due? Grazie in anticipo un bacione a tutte
Fotografi garanzie ANFM