Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Non ci posso credere il tempo mi e volato , sto aspettando la parucchiera alle 16.30 mi sposo! Pensavo che avrei avuto tanta ansi invece sono abbastanza tranquilla ho solo qualche farfalla nello...
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
VOI come bomboniere preferireste ricevere 1- piantina di rosmarino 2- servizio da 6 tazzine di caffè 3- caffetteria per 2 persone.... Non so cosa scegliere tra queste 3 help
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il...
Ciao raga. Come ho scritto nel titolo...quanto tempo prima si va dal gioielliere per iniziare a vedere e ordinare le fedi? :-/ io ke mi sposo a settembre quando dovrei cominciare ad andarci?
Ecco la decisione sul trucco definitiva! Ho provato molte combinazioni ma questa a detta del fotografo e della truccatrice è la combinazione perfetta! Che bello, mi sento bella senza essere troppo...
Ciao tarantine...ke punto siete cn il vstr matrimonio? Ql kiesa e location avete scelto?
Ciao neo spose, future sposine e forum addicted!!! Eccoci qui...la scelta delle bomboniere...FM mi ha proposto queste..sono di un outlet del suo paese..ne dovremmo prendere 40 di un tipo e 40...
Ciaooo ragazze un consiglio per questa partecipazione...io la trovo molto carina diciamo che non è la classica...pareri vi prego
Ciao a tutte !!!! Finalmente sabato é stato il grande giorno!!!! Fantastico, una giornata piena di fortissime emozioni! Appena ho qualche scatto pubblicherò il racconto è qualche foto!!
Ecco quale ho scelto ! Vi piace? A me tantissimo
Ciao ragazze...oggi sono in vena di immagini...che ne dite di queste torte?possono essere da spunto? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18. 19. 20. e anche qualche gusto ...
Ciao sposucce, che ne pensate delle Yankee Candle? A me piacciono molto però essendo care non posso comprarne tante e mi piace anche solo guardarle! Questa fragranza x il matrimonio l'avete giá...
Ragazze sta mattina abbiamo fatto un primo passo verso questo stupendo cammino insieme: la promessa al comune! Siamo davvero felici. .. nn pensavamo di essere agitati e invece c'era già tanta...
Ciao a tutte...ho da porvi un quesito: parto dal fatto che odio stare al centro dell'attenzione, mi imbarazzo tantissimo. Le mie nozze saranno il 10 luglio di sera, cerimonia civile all'aperto stile...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao sposine! Ormai sapete di me che, oltre a sposarmi a dicembre 2015, avere 42 anni e tre bimbi dal mio fm convivente, idee molte e confuse sulla abito ( ma sta vincendo la linea " tunica in raso...
Adesso il sogno inizia a diventare realtà...anke se ancora nn ci credo ma oggi faremo la promessa in comune a -63 giorni!!!andremo solo io e fm e nn faremo nessun festeggiamento anke xke la vera festa...
Come sarà la vostra torta???mostrate la vostra con delle foto!!!!!bacioni
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Voi quale preferite? A me piacciono tutte sarà molto difficile scegliere. .
Chi di voi opterá per il lancio dei palloncini? Noi ci sposiamo di giorno e abbiamo preferito questo alle colombe! Avete idee per rendere questo momento un pò più originale?
L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le...
Qualcuna di voi ha chiamato come animazione gerardo formica???com'è???
Ciao a tutteeeee! Ci sono spose della provincia di Bari, o comunque Pugliesi?
Salve, ci sarà qualcuno di voi all'evento promessi sposi che si terrà presso la fiera del levante a bari dal 13 al 16 novembre??
Fotografi garanzie ANFM