COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Crimilli
Crimilli

Torino, Torino · Da Luglio 2014

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

2100giorni 2hh
Sara
Segnaposti.. finalmente!!
Sara, Il 25 Marzo 2015 alle 18:19

Eccomi.. dopo mille indecisioni.. https://community.matrimonio.com/forum/archive/dubbio-segnaposti--t129656 dopo aver rivestito 100mollette con il washi tape.....

Sara, mercoledì 22-Apr-15 99
Nana
Prima prova segnaposto! che ne pensate??
Nana, Il 13 Marzo 2015 alle 08:31

Ciao ragazze, che ne pensate di questa rosa di carta come segnaposto/omaggio?? Il tema è il cioccolato quindi servirebbe da scatola per un cioccolatino, poi ci sarà una fogliolina con sopra scritto...

Silvia, domenica 29-Mar-15 52
Francesca
Wedding advice
Francesca, Il 17 Novembre 2014 alle 22:40

Ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne...

Marta, martedì 16-Mar-21 76
Gaia
Club sposa arancione
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:28

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Roby, lunedì 3-Feb-20 146
Carolina
Prezzo abito da sposa
Carolina, Il 9 Gennaio 2015 alle 10:02

Buongiorno! Quanto avete intenzione di spendere, o se lo avete già acquistato, quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Il prezzo include spese sartoriali e il velo? Avete scelto un abito che...

Valentina, mercoledì 21-Set-16 173
Crimilli
Aiuto cartoncini
Crimilli, Il 11 Febbraio 2015 alle 07:13

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto... Sono di Torino, sto cercando delle carte un po' particolari per preparare partecipazioni, coni porta riso ecc... Sono andata da 2c, al supermarket...

Cicabum, venerdì 13-Feb-15 5
Maria
Confettata
Maria, Il 7 Novembre 2014 alle 11:50

Vorrei organizzare la confettata al mio matrimonio. Il ristorante mi fornisce 20 ampolle, secondo voi quanti kg di confetti devo acquistare? Siamo 100 persone.

Crimilli, sabato 8-Nov-14 20
Silvia
Prototipo borsettine per la confettata....
Silvia, Il 8 Novembre 2013 alle 21:35

...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...

Jessica, sabato 1-Lug-17 744
Aurora
Spose Settembre 2015
Aurora, Il 7 Ottobre 2014 alle 09:12

Sposine ci sieteeee????? come stanno andando i preparativi???? cosa avete fatto finoraaa????? prova abitoooo???? io sono in pausa....ho già fatto più di quello che dovevo in base ai tempi.....sto...

Aurora, domenica 11-Gen-15 503
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
Jessica
Segnaposto farfalla bicchieri fai da te
Jessica, Il 1 Febbraio 2014 alle 15:02

Ciao ragazze, ho pensato di rendervi partecipi della mia creazione. Segnaposti da mettere sul bicchiere a forma di farfalla. Io li ho creati utilizzando i colori bianco e rosa, ma si può utilizzare...

Valentina, martedì 3-Apr-18 218
Laura
Il mio fai da te: origami porta riso
Laura , Il 21 Agosto 2014 alle 00:48

Eccomi, ho appena finito il mio primo faidate "impegnativo": gli origami portariso. Ho deciso di non fare i coni perché ero proprio impedita. Non mi veniva in nessuna maniera, rimanevano sempre aperti...

Mariella, giovedì 13-Feb-20 99
Valentina
Matrimonio shabby chic low cost
Valentina, Il 7 Ottobre 2014 alle 17:47

Ciao a tutte sposine! Molti amici mi hanno chiesto se fossi pazza a volermi sposare dovendo pagare tutto di tasca nostra... Così io ho deciso di sfidare ogni legge ed organizzare le cose a modo mio!...

Valentina, giovedì 4-Gen-18 67
F
Location delle sposine piemontesi
Federica, Il 31 Maggio 2013 alle 14:08

Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...

Simona, giovedì 9-Lug-20 244
Jessica
Ristorante Lago dei Salici - Cuneo
Jessica, Il 9 Settembre 2014 alle 14:07

Ciao a tutte...volevo chiedervi qualche informazione sul lago dei salici di caramagna piomento...qualcuna è gia stata la?? Noi vorremmo prenotare la xo volevo avere qualche parere....grazie a tutte

Elisabetta, giovedì 4-Ago-16 22
Giovanna
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2015 - Torino
Giovanna, Il 31 Gennaio 2014 alle 17:45

Ciao ragazze stiamo iniziando ad inquadrare le prime cose!!!!!!e voi da cosa iniziate?invitati ,location vestiti?

Crimilli, mercoledì 3-Set-14 9
Lena
Gestione confettata e costo
Lena, Il 26 Agosto 2014 alle 07:13

Probabilmente oggi pomeriggio andrò alla villa dove facciamo il ricevimento per fare un sopraluogo e mettere a punto alcuni dettagli. Uno di questi è la confettata. Premetto che noi abbiamo nel menu...

Franca, mercoledì 3-Set-14 23
Crimilli
Location Torino: aiuto!
Crimilli, Il 19 Luglio 2014 alle 19:09

Buongiorno a tutte.....! Allora, la proposta è arrivata e ora bisogna organizzare... Ma sono in pienissima crisi, abbiamo scelto la data e la chiesa è ok....ma come trovo la location per il...

Crimilli, giovedì 7-Ago-14 17
Chiara
Spose del 2015 a torino
Chiara, Il 20 Novembre 2013 alle 16:16

Eiiiii ci sono gia spose del 2015 a torino e provincia??avete gia iniziato a organzzare qualcosa?ditemi la vostra

Lara, domenica 1-Mar-15 54