Messina, Messina · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
45Buongiorno mancano 45 giorni al matrimonio cioè un mese e mezzo e mi sento così confusa chi mi dice fai questo chi mi dice fai quello ora ho un problema con la musica... Qualcuno sa Consigliarmi un...
Ciao a tutte sono Barbara vivo a Milano ma il prossimo anno mi sposo a messina. Volevo sapere se qualcuno di voi può consigliarmi il negozio dove trovare l abito dei miei sogni a poco prezzo non più...
Salve ragazze, sono di Messina e da qualche settimana io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a settembre 2016. Pensavo fosse ancora presto per cominciare i preparativi e avevamo pensato di...
Buongiorno anche io mi sposo il 25 giugno a messina
Quante siamo a sposarci a Messina nel 2016? Che chiesa avete scelto?
Ciao ho visto ke ti sposi pure tu il 2 settembre del 2016 auguri e ho visto ke sei di messina io sono di milazzo
Salve a tutti!! Da qualche giorno sono alla ricerca di un gruppo musicale nella provincia di messina e nello stesso tempo di un' agenzia di animazioni che possa offrirmi un servizio sia per adulti che...
Ragazze chi si sposa come me nel 2016 ed è di Messina?
Che bel giorno per celebrare le proprie nozze vero??
Ciao a tutti!io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci da poco.. Stiamo organizzando un matrimonio a distanza.. Cm in soli 3 giorni abbiamo deciso la data,la chiesa,il fioraio,la location,il...
Ciao ragazze a quanto vedo ci sposiamo lo stesso giorno !! Come procedono o preparativi
Buongiorno ragazze! Anche voi vi sposate il 14settembre2016?? Io ancora non ho realizzato!!
Spose di Messina c siete???se s presentatevi!!
Ciao a tutte!!! Mi sposo a settembre in provincia di Messina, ma non vivendoci non ho una parrucchiera di fiducia ecc. Potete consigliarmi qualcuno per trucco antilacrime, capelli e fiori? Grazieeeee ...
Buonasera a tutte sposine di Messina..sapreste consigliarmi un bravo parrucchiere?Al trucco ci ho già pensato
Ciao a tutte! Grazie per questo strumento...anche se manca un po per il mio matrimonio sono contenta di poter incominciare a orientarmi! !! Ci sono altre spose che come me organizzano il gran giornoa...
Ragazze di messina dove festeggerete il vostro matrimonio? E quanto vi costerà?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ragazze, Ho già visto mille topic sul fatto Di quanto sia poco carino mettere l'iban nelle partecipazioni, e sono completamente d'accordo!!! Peró....come facciamo ad assicurarci che ci regalino soldi?...
Ciao, ho appena collegato l'account con quell del fm e mi si è cancellato il sito. Abbiamo già stampato le partecipazioni con la url del wedding site, come posso risolvere???
Ciao domani dobbiamo pagare il corso pensavamo 300 euro voi quanto darete?
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Salve qualcuna di voi si sposa a Messina 2015/16 ?
Ciao a tutte. Consiglio, consiglio, consiglio per favore. Cerco una location sul mare che non sia a Taormina. C'è qualche altra ragazza di Catania o di Messina che mi può dare un consiglio? Vista mare...
Mi sposeroò a settembre 2016 e sono innamorata del Parco Ducale di S. Alessio ( Messina )...mi piacerebbe sapere opinioni d coloro che c sono state ed info sul menù/prezzi ecc...grazie in anticipo
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ciao ragazze, Sapreste indicarmi dove avete comprato i vostri abiti a Bergamo/Milano (sono di Bg ma posso spostarmi!)? Potete anche pubblicare foto e dirmi prezzo?? Io pensavo di provare all'outlet...
Chi sposa 1 ragazzo con la divisa?? Come me... raccontatemi! !il mio fa parte dell'Esercito e vi capisco quando hanno dei campi o missioni... cm la vivete voi??
Ciao a tutte!!! Cosa ne pensate dei Tattoo che si vedono anche con il vestito da sposa??? Io ho il nome di mia figlia all interno del braccio sinistro in corrispondenza del cuore, ho una croce sul...
...come da titolo, ragazze! Chi di voi ha scelto un giorno infrasettimanale e perché? Io mi sposerò di mercoledì. La scelta e' stata casuale. Non ho optato per il sabato perché, ad un anno di...
Qualcuno si vuole sbilanciare sui prezzi degli incantevoli abiti da sposa e accessori vari?
Ciao belle sposine!! Oggi voglio schiarirmi le idee con un piccolo sondaggio che vi propongo (che riguarda l'aspirapolvere): Vorwerk Folletto oppure altre? (quindi ditemi voi i nomi) Chi di voi può...
Fotografi garanzie ANFM