Casale Marittimo, Pisa · Da Luglio 2014
Stiamo insieme dal 27 maggio 2002 e finalmente il 29 agosto 2015 ci sposeremo!
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao a tutte sposine toscane,mi piacerebbe creare un gruppo anche reale se fosse possibile per fare amicizia,confrontarci e consigliarci sul giorno più bello della nostra vita!
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutti!! Riflettevo sul fatto che sono felicissima di sposarmi (e di farlo in chiesa), sono felice di farlo perché non vedo l'ora di pronunciare le mie promesse a fm, di guardarlo e dirgli,...
Quante future spose toscane ci sono? Contiamoci !!!
Ciao Ragazze vorremmo fare un'espsrienza particolare ed andare un sud africa qualcuna di voi ha fatto un viaggio del genere.
Ragazze..sposarsi alle 16 è così terribile x gli invitati?!..allora..mi hanno detto che alle 16 fa troppo caldo..che é l'orario in cui i bimbi fanno il pisoino..e che é poi si mangia troppo di fretta...
Allora, sono molto curiosa di sapere chi, come me che viene dalla toscana, ha già trovato l'abito e dove l'ha comprato =) Sarà che io sono stata affascinata a una fiera dall'atelier che ho scelto...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Ciao a tutte! E' strano come sono arrivata qui eppure sarò una sposina anche io (che emozione!!), non ho ricevuto nessuna proposta semplicemente io ed il mio compagno, con il quale gia convivo,...
Buongiorno sposini miei belli! In molti pensano che l'età sia un fattore determinante per il funzionamento di una relazione. Voi cosa ne pensate? Meglio essere coetanei o avere qualche anno di...
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Stasera annunceremo il matrimonio ai miei genitori, e domenica lo diremo ai miei suoceri...non so neanche come iniziare il discorso, eheheh...voi come lo avete detto?
Fotografi garanzie ANFM