Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Non vedo l ora di sposarmi
- Sposa Precisa
- 1.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Porta petali e coroncine...per damine vi piacciono.???
Chi di voi si sposerà nel 2018??
Ciao ragazze mi sono appena iscritta a questo forum che trovo molto interessante. finalmente il mio raga una decina di giorni fa mi ha chiesto di sposarlo. io naturalmente ho accettato e abbiamo...
È dai piccoli gesti inaspettati ,che ti rendi conto che lui davvero ti ama e ti pensa, nonostante lavori 12 ore al giorno... Oggi ho avuto una bella notizia , una svolta nella mia vita ... È lui...
Eccole finalmente cm le colevo io da sempre.....
Scusate l'ignoranza...ma a cosa serve la wedding bag?chi di voi la fa?
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Ciao ragazze...sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio...io vivo a milano ma vorremmo sposarci a Napoli...città del mio compagno...organizzare da lontano il matrimonio è davvero...
Ciao ragazze .... Io non sono tatuata e non ho niente contro coloro che hanno i Tattoo ... Ma in quel giorno , preferirei a pelle pulita . Su al sondaggio ! Quanti si è quanti no
Hey sposine 95 ci siete ???????????!!!!!! Vediamo un po' quante ne siamo !!!! Inizio io : sono Mary, ho 20 anni e sono di Napoli! Sono studentessa universitaria , nonché estetista, e follemente amante...
Ragazze oggi ho comprato l'intimo...il sogno si va realizzando..nn vedete il reggiseno xke il mio abito nn lo richiede essendo ke ho un seno prosperoso...adesso mi manca quello della prima notte e la...
Ciao sposine di quel giorno! ancora 1500giorni di sospiri! non so voi ma io coronerò il mio sogno dopo esattamente 20 anni! un po' tantini ma nn è mai troppo tardi
So che è presto, ma io e il mio ragazzo ci tenevamo a sposarci lo stesso giorno in cui ci siamo messi insieme. Quindi la data è prevista per il 1/07/2018. Voi??
Ciao c'è qualche sposina del 2018? noi abbiamo scelto il 2018 xk coincide con l'anniversarioe voi?
Care sposine di Milano qualcuna mi sa dire dove posso trovare i fiocchi da mettere sulle macchine? Grazie
Avete in mente qualche sorpresa al vostro amore?? Cosa farete?? Sono curiosa..
Buongiorno future sposine, Fare shopping è uno degli hobby preferiti di noi donne! E immagino che sarà stata una grande emozione comprare il primo oggetto relativo alle vostre nozze!! Che cosa avete...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Ciao sposine io nn metterò un abito bianco bensì un abito avorio chi di voi cm me ???
Ciao sposine, Oggi mi va di giocare un po' con voi Volevo fare tipo una classifica delle scuse più strane che sono state dette per non venire al matrimonio! Inizio io....per par condicio ne dico una...
Ciao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa...
Ragazze, ma voi come avete fatto per il tavolo degli sposi? Cioè vi va il fioraio ad addobbare con i fiori il vostr tavolo o avete optato per un fai da te, tipo centrotavola e tulle, qualcosa di...
Ciao qualcuno farà regalo al fm x le nozze io non so cosa fargli aiutoooo
Ciao a tutte! Ho un dubbio. ..ma per il matrimonio, la sposa dovrebbe regalare qualcosa al suo fm ??? Io sapevo dei gemelli d'oro ma mi sembrano un po ' passati. ..qualcos'altro? ??? Voi cosa avete...
Fotografi garanzie ANFM