Milano, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2015
Le ho provate proprio tutte...shampoo alla mela verde,aceto di mele,prodotti della farmacia,e altri mille mille di prodotti..niente da fare i miei capelli dopo 2 giorni dallo shampoo fatto,sembrano...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
La mia se tutto va bene due settimane in America..la vostra?
Ciao a tutte volevo chiedervi cm funziona quando si é incinta, cioè il ginecologo ke si sceglie si paga o no? E se lavora in una clinica convenzionata cm il servizio sanitario nazionale cm funziona....
Sposine buongiorno, questo post viene dal desiderio di capire come tante di voi riescano ad organizzare matrimoni con cifre bassissime mentre io proprio non ce la faccio! Quindi vorrei condividere con...
Ciao a tutti , a maggio mi sposo e sia io che il mio fm avremmmo intenzione di chiedere la busta e non i regali , secondo voi in media quando puo' regalare un invitato ? ed una coppia ? Vorrei cercare...
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Ciao a tutti ieri finalmente abbiamo trovato la bomboniera per il nostro matrimonio.. : È il classico prendi polvere , ma me ne sono innamorata che ne pensate?
Ciao ragazze!! da oggi mancano 3 mesi al mio matrimonio!!! : mancano ancora un bel pò di cose...scarpe sposa, abitoe scarpe sposo, musica, fiori, fedi, bomboniere... secondo vooi ce la possiamo fare?...
Ciao future sposine, quanto vi costerà il viaggio di nozze?
Ciao sposine!! Non ho mai reputato San Valentino una vera e propria festa peró è una buona occasione per regalare qualcosa al nostro Fm e passare una serata diversa... Per me quest'anno San Valentino...
Ciao sposine!!!sapete consigliarmi dei siti (a parte light in the box)dove poter trovare bomboniere carine e a prezzi ragionevoli?e anche i sacchettini portaconfetti!!io non ne trovi uno ben assortito...
Ciao Sposine volevo chiedervi quanti primi e secondi preventivare il pranzo di nozze...perchè io e il mio fm siamo molto indecisi su questo punto poichè da un lato vorremmo inserire due primi uno di...
Ciao a tutte! Che ne pensate del cake topper che abbiamo scelto? Tema black and white
Salve quale marca x abiti da sposo è più costosa e cioè la migliore? su che prezzi si aggirano? grazie
Ciao ragazze, premetto che sono consapevole di non poter risparmiare su tutto e che se proprio devo sacrificare qualcosa, scelgo la bomboniera. Ho trovato su lightinthebox questi tappi per vino troppo...
Care sposine ieri io e mia suocera abbiamo accompagnato il mio fm nella scelta del suo vestito...e come niente il primo che ha indossato era il suo!!! Bellissimo,meraviglioso...e io vedendolo ho...
Si sà ognuno ha i suoi gusti..come si dice non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.. ma facciamo questo piccolo sondaggio =) la più brutta bomboniera che avete ricevuto ,e la più bella?...
Ciaooo a tutte, pian piano il pancione cresce sempre più e la stanchezza inizia a farsi sentire. Nell'ultimo periodo non riesco a dormire bene come una volta, 8 ore di seguito e risveglio super...
Noi 3000 euro :-)
Sono disperata, ho la cute dei capelli super grassa dopo 2 gg che li ho lavati, in realtà un po tutto il capello risulta "sporco" e untuoso, ma la cute è imbarazzante! Ho i capelli mossi-lisci, gonfi...
Ciao ragazze ecco le nostre partecipazioni! Le stiamo montando e assemblando cosi possiamo già iniziare a portarle! Anche se è un pó presto abbiamo preso la scusa del natale xke fm è in ferie e...
Chi di voi si sposerà di lunedì? Come mai ha scelto questo giorno? Ha trovato dei prezzi vantaggiosi? Io ho sempre pensato che qualsiasi giorno della settimana per me andasse bene,e siccome credo che...
Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...
Ciao ragazze giovedì sera scorso ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo ho un dubbio ma visto ke l'ho fatto la sera e nn di mattina vale lo stesso? Grz ragazze dmn comunque faccio...
Ragazze sono disperata!!!villa righini di somma lombardo che avevo prenotato due anni fa per il mio matrimonio del 1/05/15 ha chiuso per una ristrutturazione finita male ed ora io a sei mesi dal...
Uff é da giorni che ci penso, come testimoni avrei scelto delle mie amiche, in quanto ci conosciamo da anni, però sono dibattuta, perché loro se non mi faccio viva io,non si fanno mai sentire, non mi...
Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio e solo voi potete aiutarmi, avevo pensato di fare un regalo ai miei e ai genitori del mio fm nel giorno del mio matrimonio, nin so voi tutte di dove siete ma...
Fotografi garanzie ANFM