Verona, Verona · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 946 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Ciao ragazze! mi sposo il 4 giugno 2016, ma non riesco a trovare una location che faccia al caso mio! mi sposo a Verona, e vorrei un ricevimento informale e divertente! a Verona ci sono moltissime...
Ciao ragazzi... cerco aiuto...mi servirebbero contatti di fotografi per servizi ad un prezzo ragionevole in zona Verona... In più vi chiedo anche un altro aiuto...girovagando per il web ho trovato...
Premetto che non sono per niente un tipo materiale,la mia domanda nasce da un dibattito con mia cognata...cmq...SECONDO VOI QUAL E' LA QUOTA GIUSTA CHE UN TESTIMONE DOVREBBE METTERE IN BUSTA?Ve lo...
A -44 fatta la prima prova trucco e parrucco!!! Non sono per niente fotogenica
Salve a tutte ! io mi sposo il2 maggio... qualcuna sposa a maggio? salutoni!!
Vi è mai capitato.. Ora vi spiego.. Questa mia amica/rivale oggi è stata a un matrimonio di una sua amica e sabato prox verrà al mio.. Mi ha appena mandato una foto dell'abito e...è uguale al mio!che...
Vi piacciono i miei sacchettini fai da te?
Manca una settimana e nn sono x niente agitata.. È normale? Nn vedo lora di vivere insieme con il mio fm ma agitazione x quel giorno nn c'e'..
Ciao ragazze..finalmrnte il nostro mese è arrivatooo!!come state?cosa vi manca?ansia??io non vedo l ora del 30maggio!!!!!!
Ciao sposineeee finalmente è arrivato il nostro mese!!! Il nostro grande giorno è il 23 *.* e il vostro qual'è?
Buongiorno ragazze! Una domandina per voi...a meno 49 devo iniziare a confezionare i coni origami per il riso! Non sono molto pratica con il fai da te e quindi volevo sapere da voi che grammatura...
Da oggi il conto alla rovescia diventerà sempre piu veloce... -29 gg al mio matrimonio....spose a che punto siete con i preparativi?
Quanto ritirerete le fedi al negozio ? Quanto tempo prima? Le nostre sono pronte e sposiamo il 27 giugno.
Buongiorno! litigando con un mio reggiseno mi è venuto in mente questo topic. Io ho una 4° coppa C, non mi lamento, anzi si..... ogni tanto è un po' scomodo! Tante amiche meno dotate di me mi dicono...
Ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, ecco arrivato il 30 aprile! Sono felicissima ed emozionata Ci sono stati una marea di imprevisti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto così tanti pensieri...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ciao ragazze!! sono nuova e non so ben utilizzare questa piattaforma, ma mi piacerebbe avere degli spunti per una sposa (=io :p ) con i capelli corti Premetto ke sto mooolto meglio coi capelli corti e...
Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...
Buongiorno ragazze...ho da poco scelto il gusto della wedding cake, e su consiglio della titolare della villa alla fine abbiamo scelto i gusti chantilly con fragole e pan di spagna. Ma io non riesco a...
Ragazze io nn so cosa fare.....se prendere o no il velo....voi che ne site???
Ragazze voi dove lasciate il cellulare quel giorno?:-(
Vi presento la mia scelta 1 abito mgny modello celia... Cosa ne pensate
Ragazze non ho ancora conosciuto nessuna sposina del lago di Garda come me...se ci siete fatevi sentire sono curiosa di sapere cosa avete scelto per celebrazione e ricevimento ciaooo
Ciao ragazze Volevo delle informazioni.. conoscete delle marche di intimo sposa? E poi.. voi avete preso due intimo per il matrimonio? Cioè uno adeguato al abito e uno a vostro piacimento? Oppure uno...
FOTO 1. FOTO 2 . FOTO 3. FOTO 4 FOTO 5
Buongiorno sposine! Avete gia' pensato a quale sará la vostra auto? Io sono ancora un pò indecisa...postate qualche foto!!!
Buongiorno ragazzuole! Sto compilando una playlist per il ricevimento. Vorrei qualche canzone un po' movimentata o almeno che non faccia venir sonno agli invitati. Cosa mi proponete? Consigli anche...
Questa é la mia ultima prova trucco e che ho scelto mi piace tanto,naturalmente non badate alla pessima qualità delle foto fatte da cellulare
Buongiorno a tutte!!! Come potrete capire sto prendendo appuntamento per il rilascio del passaporto elettronico. Sposandomi il 19 Settembre quando mi conviene andare a portare fototessere e i...
Fotografi garanzie ANFM