Benevento, Benevento · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Buongiorno ragazze, è finalmente on-line nel nostro catalogo: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa l'intera collezione del prestigioso marchio italiano fondato da Alessandra Rinaudo: Nicole...
Ragazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Ragazze aiuto ho sentito parlare di questi abiti e tra l'altro molto interessante sono i prezzi e gli abiti su internet sono molto belli qualcuna di voi mi può dare un suggerimento o esperienza?...
Ciao a tutte..volevo condividere con voi la mia rabbia di questi giorni. Con la mia testimone che fa l'infermiera con i turni vari abbiamo deciso di fare l'addio al nubilato il 14 agosto, visto che il...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Iniziamo la giornata con un topic dedicato a chi ama osare e andare un po' controtendenza: una selezione di vestiti da sposa rossi! : In quante sceglieranno...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Ciao ragazze..volevo chiedervi voi cosa farete scrivere all'interno delle fedi?? ..rimarrete sul classico nome+data o scriverete una frase solo vostra??
Chi di voi metterà a disposizione le dancing shoes per i propri ospiti la notte delle nozze per poter ballare liberamente?
Ciao sposine 2016...a che punto siete con il corredo servizi di piatti bicchieri ecc? E in che stile arrederete la vostra nuova casa?
Ciao ragazze qualche mese fa lessi un articolo dove vi era scritto che per tutte le coppie che si sposeranno entrò il 2015 l Unione europea avrebbe dato un incentivo di 25.000 euro..al tempo lessi che...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Ragazze girovagando per il web ho trovato degli abiti un pò troppo " bislacchi"!!! Voi osereste cosi tanto per il vostro grande giorno??
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buongiorno mie sposine e miei sposini golosoni! Oggi vorrei farvi una domandina molto... dolce! Parlando di torta nuziale, su cosa puntate di più? Sull'aspetto spettacolare e scenografico o sul sapore...
Scarpe da sposa gioiello: sì o no?
Salve sposine! Oggi vi faccio vedere un altra prova del mio fai da me per il mio matrimonio.la mia location non fa torte con pasta di zucchero ma solo classiche e con fiori freschi.io volevo una...
Salve fanciulle care! Per chi avrà il suo amico pelosetto al matrimonio (o anche chi non può, ma lo vorrebbe avere presente lì durante il grande giorno) Vestireste a tema il vostro adorabile amico...
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi...
Ciao a tutte!!!! Ho fatto un po' di giri per le scarpe ma devo dire che i prezzi sono davvero eccessivi!!! Mi sposo a dicembre quindi mi servono chiuse...:-) che ne pensate di queste che ho trovato su...
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Ciao ragazze ho scaricato un pò di immagini di scarpe e me ne sono salvata qualcuna sul pc volevo avere un Vostro parere, secondo voi quale di queste è la più bella?
Fotografi garanzie ANFM