Cerignola, Foggia · Da Luglio 2014
28 anni e sogno il grande giorno...
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Ciao ragazze/i... Pensavo, per caso voi avete dei difetti che non volete che vengano immortalati quel giorno, magari dal fotografo? Mi spiego meglio... A me non piace molto la mia dentatura, perchè...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Ciaoo anche voi come me siete sposi del 30 settembre 2015, come state messi con i preparativi e ansia?
SPOSINE DI SETTEMBRE 2016 CONOSCIAMOCIIIIIIIIIII...... IL MIO GIORNO 09 SETTEMBRE 2016. iL VOSTRO????
Quante di voi sn dell annata1986 e si sposano nel2016????e quindi hai 30 anni come me????hihihih uniamoci
Ciao ragazze, come avrete letto dal titolo mi piacerebbe sapere quante sposine ci sono della classe 1986, quando vi sposate e dopo quanti anni di fidanzamento? Inizio io. Tra poco sarà il mio...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao a tutte mi piacerebbe sapere un vostro punto di vista su alcune sale : new lions che è la nostra preferita, tenuta dei Ruggiero e corte degli aranci che dobbiamo ancora visitare. Di quest'ultima...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Ciao ragazze, ci sono fra di voi coppie che vivono lontane dalla famiglia e passeranno il giorno di Pasqua da sole? Cosa avete organizzato? noi saremo da soli e non sappiamo che fare. Sicuramente...
Quante ne avete visitate prima di confermare la vostra e cosa vi ha colpito della vostra location?
Ciaooo a tutte xle spose di settembre 2016 state già organizzando? Io in verità abbiamo solo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio estetica parrucchiere poi a settembre 2015 inizieremo il...
Io lo so che con questo post mi faro’ nemiche buona parte delle spose... ma ultimamente leggo alcuni post e commenti che mi lasciano davvero a bocca aperta e vorrei capire se sono la sola a pensarla...
Stiamo organizzando ora x settembre... ho litigato con i miei e la suocera è piu pesante del solito. Però poi coi miei si chiarisce e tendo ad accontentarli. Anche perché pagano gran parte del...
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Ciao sono l unica a nn aver fatto nulla ancora x luglio 2016??? Consigli..
Sposine 12 maggio 2016!!!benvenute!!!aspetto di condividere con voi tutte le emozioni dei preparativi,io sono di sansevero e voi?? forza scrivete pure!!!!il 12 maggio si avvicina!!!!
cosa ne pensate della partecipazione che ho scelto
Mi rivolgo a voi nel specifico perché qui da noi si tende a prenotare con largo anticipo date le numerose richieste che ci sono, specie per sale più gettonate. Ecco, insomma, mi piacerebbe sapere...
Ciao dolci sposine! Quante di voi convivono già ? Cosa vi ha spinto a fare il grande passo?
Ciao ragazze, mi chiedevo quante di voi porteranno la suocera e la cognata alla prova abito prima del matrimonio...secondo voi è giusto mostrare in anteprima l'abito a loro?
Ciaoooooo ragazze c è qlk ragazza Foggia ke deve convolare a nozze o ke ha già convolato??? Un abbraccio a tutte!!!
Buongiorno Ragazze, Qual è la somma da versare per bloccare la sala ricevimenti? Io mi sposerò in Puglia,e sto cercando di raccogliere più informazioni possibili!
Ciao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha scelto il banchetto del matrimonio presso Villa Carafa?! Come si è svolta la degustazione per la scelta del menù? C'e qualche invitata che è stata presso...
Buongiorno a tutte! Io e Il mio fm volevamo un sabato di settembre ed essendo sia il 3 che il 10 occupati, abbiamo sconfitto la superstizione e abbiamo scelto per il 17. Parlando in casa o con gli...
Ciaoo apro questo topic per un supporto premmetto che mi sposerò il 28 maggio 2016 per ora ho solo prenotato locatione e chiesa, niente più! Mi dicono di sbrigarmi perché il tempo passerà velocemente,...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Fotografi garanzie ANFM