Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
96Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Raga oggi,ho fatto la prova acconciatura e trucco.... Quella dll parrucchiera è quella tutta raccolta poi in atelier gli ho sciolti e fatti cm li vorrei io cioè da un lato.... Secondo voi è meglio se...
Ciao sposine, primo topic per me anche se vi seguo costantemente! Ora mi serve il vostro aiuto...sono alla ricerca di scarpe da sposa con zeppa!!!strana come idea vero?ma non posso fare...
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Eccoci qui! Felicemente sposati schiena gambe e caviglie distrutte ma il cuore pieno di gioia! Allora premetto che ero Serenissima fino al secondo in cui la macchina ha fatto ingresso nel parco del...
Buongiorno ragazze! Anche oggi che è sabato, sveglia alle 6, 30...! Ma stavolta nn l ho lasciata suonare 3 / 4 volte come faccio tutte le mattine.. mi sono fiondata giù dal letto perché alle 9 ho la...
Volevo condividere con voi la mia felicità. ...oggi ho preso i vestiti per i miei gemellini....oggi glieli proverò... :
Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
Ed eccoci qui... dopo 9 mesi di attesa lunedì 9 marzo è nata la nostra principessa Gaia! 3430 di amore bellissimo!!! Come ho fatto fino ad ora senza di lei ???
Con il mio fidanzato abbiamo girato svariati negozi di bomboniere. Ci sono piaciute delle bomboniere della CM, che vendono in un negozio vicino casa. Siamo stati al negozio ed abbiamo detto alla...
Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...
Ciao il mio abito sarà con la schiena scoperta sono indecisa se fare un semi raccolto o raccolto cosa mi consigliate?????
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un aiutino.... Qual è l'allestimento che vi piace di più? Io ho escluso la.tovaglia in pizzo perchè già il mio abito è tutto in pizzo e non vorrei che qualche persona...
Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco...NON FATE CASO AI CAPELLI... a me piace tanto quello alla vostra destra. Io ero partita con un semplice eyeliner (come quello sulla vostra sinistra) e...
Io che 20 mesi fa ho rischiato di morire per un'emorragia interna causata da un follico scoppiato...io che dopo 2 mesi fa ho subito l'asportazione di un mioma di 11cm rischiando l'asportazione...
Ragazze la mia mamy ha scelto l'abito per il giorno piú importante della mia vita...cosa ne pensate? Io la adoro *-*
Ciao a tutte! Mi date un consiglio??? Ho i capelli di lunghezza media e mi piacerebbe un acconciatura con una treccia. Vi posto l'abito che ho scelto e le acconciature che mi piacciono. Aiutatemi non...
Ciao. Vi scrivo per conto di un'amica che vorrebbe sapere chi ha avuto esperienze presso questo outlet.
Ciao a tutte!!!! Dopo una lotta all'ultimo sangue tra noi due sposini e le mamme abbiamo deciso di non coinvolgerle nella scelta delle bomboniere! Premetto che non sono una fan delle bomboniere in...
Ciao ragazze, oggi andrò a provare il vestito che è arrivato in atelier, purtroppo nessuno può venire con me, chi lavora, chi sta con il fidanzato,chi " è domenica e mi riposo ecc, n o n ho problemi...
Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..
Ragazzuoleeee ho trovato un'outlet di vestiti da sposa..mi è arrivato un messaggio da atelier signore comunque c'è qualcuna di voi che ci è mai stata e mi sa dare informazioni graziee in anticipo!!!!
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà con dettagli pesca . Volevo fare due decoro dell abito in pesca ovvero laccio e fiore e mettere delle scarpe color pesca . Non trovandole facilmente o pensato di...
Oramai mi sono fissata non ho assolutamente intenzione di comprare le fedi vorrei tanto far fondere l oro che non uso o meglio ancora un oro che ha un significato particolare. Adoro l idea di avere...
Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Ciao future sposine...domani prova trucco e parrucco...dai qualche idea in testa c'è. ..ma postatemi qualche idea vostra...sono mora occhi marroni e carnagione olivastra( mi sposo a giugno quindi...
Ragazze ho fatto la tanto attesa prova trucco! La mia make up artist in realtà l'avevo già bloccata prima di fare la prova trucco perchè è fenomenale, bravissima! Non per nulla ha truccato numerosi...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM