Torino, Torino · Da Agosto 2014
Mi definirei una iperattiva entusiasta della vita è delle cose belle che mi circondano!Adoro viaggiare...credo che i soldi spesi per i viaggi siano... Visualizza altro
Mi definirei una iperattiva entusiasta della vita è delle cose belle che mi circondano!Adoro viaggiare...credo che i soldi spesi per i viaggi siano metavigliosamente spesi: colori, odori, gente...Sono molto sportiva, ma ultimamente poco praticante.La mia intenzione è quella di organizzare un matrimonio fai-da-me quanto più possibile!!Chissà...magari in questa community mi creerò qualche nuova amicizia...visto che qui a Torino ne ho così poche...
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Buongiorno sposine! Chi di voi ha i capelli corti e non li farà crescere per il matrimonio? Come vi acconcerete? Che look state scegliendo?
Ciao ragazze, girando qui e altrove per il web mi è balzata all'occhio una cosa: tutte state facendo l'album fotografico (classico o fotolibro)? cioè, sono io l'unica a non volere quell'enorme valigia...
X le sposine amanti dei libri e ke l'inseriscono cm tema x il loro matrimonio...
Ciao ragazze! Io andrò a vedere l'abito da sposa in questi due atelier momentaneamente... Chi di voi è andato in questi due atelier? Come vi siete trovati?
Ciao a tutte, come da titolo cerco una truccatrice mua in provincia di cuneo ma zona Langhe e Roero, qualcuna ha avuto esperienze? Purtroppo qui tra i fornitori non c'è ne sono e anche cercando online...
Consiglio a tutte coloro che vogliono darsi al fai da te e che sono di Torino, di andare da Bertone e Bertino. È un negozio che vende sia bomboniere confezionate, sia da confezionare. Inoltre è...
Controtendenza, contro le lacrime della mamma che mi implorava di non farlo ho tagliato i miei capelli e saró una sposa dai capelli corti! Tiè! Il mio moroso momenti faceva un infarto!
Ciao a tutte, mi chiamo Miriam e mi sposerò nel maggio 2016. Volevo da voi più esperte qualche parere sul luogo per il ricevimento..ci sposeremo di pomeriggio, quindi sarà una cena.Ho visto al pc...
Ciao spose. Quante come me, un pò vecchiette , si sposano questo anno? Ah, ho 37 anni.
Chi ha scelto aprile come mese di nozze? Non piace a nessuno a cui lo dico
Ciao a tutte..io mi sposo il mese prossimo ed eravamo partiti con 80 invitati ora con le conferme in corso siamo si e no 67..sn un po' delusa..diciamo che parecchi dei miei parenti non sn stati...
Ciao ragazze,come va con i preparativi?...un paio di domande per l'abito per chi sposa nel 2016, avete gia visto qualche abito,avete qualche idea?io che sposo ad aprile quando devo iniziare a vedere? ...
Ciao forumine parlo a tutte quelle che si sono sposate o si sposeranno con i capelli corti mi date un'idea , un consiglio per il grande giorno? Mi postate le vostre foto? Baci a tutte!
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ciao sposine! Il mio fidanzato vorrebbe delle nozze un po' anticonvenzionali. Per quanto riguarda le bomboniere lui ne farebbe anche a meno, perché non ama gli oggetti inutili che prendono solo...
Ciao a tutte! che ne pensate?io lo adoro!sono felicissima della scelta!
Ciao a tutte! Vi chiedo un consiglio sulla prova trucca che ho fatto questa mattina..cosa mi consigliate?? Vi piace? Grazie mille per tutti i consigli..
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Ho visto altri topic di spose di giugno o settembre ma nessuna si sposa a maggio come me?? Magari possiamo tenerci compagnia e confrontarci per darci una mano in questi ultimi mesi che ci restano per...
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Ciaoooo!!Ieri ho finalmente fissato la data definitiva e la location: Matrimonio all'americana e pranzo al Monastero di Cherasco l'8 Maggio 2016!!Pensando ora a tutti gli aspetti logistici mi chiedevo...
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Chi come me dovrà trasportare l abito in aereo??? sono in crisi!!! ho appena sentito la meridiana mi dice o lo sistemi in un bagaglio a mano o acquisti un posto in più. .. il mio abito nn è...
Ciao a tutte, chi ha il grande evento per il prossimo anno ? Facciamoci sentire su...
Ho dormito addirittura 7 ore... sono nel letto con il mio bellissimo moroso che secondo me ne dormirebbe altre 7. Sono felice xche di solito si fa prendere dall'ansia invece lo vedo tranquillo ed è...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Chi come me si è sposata dopo i 40 anni....
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Fotografi garanzie ANFM