Andria, Bari · Da Agosto 2014
Allegra, solare, poco formale e un po' pazzerella!
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Fai da me i testi: 5 settembre 2015 Carissimi tutti, ciò che fa davvero speciale questo giorno, che per noi due è sicura- mente importante, è la presenza di tutti voi. L’intervento di ognuno di voi è...
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Stiamo cominciando a cercare la cucina. In giro ci sono diversi marchi e non avendo un briciolo di conoscenza in merito, mi sono rivolta a dei venditori pluri-marca con due sole richieste : qualità e...
Ciao ragazze!! Qualcuna parteciperà all'evento Berta a Trani questo fine settimana?
Ciao a tutte!! Che trucco mi consigliate indossando un abito completamente blu? Attendo vs suggerimenti....
Buonasera a tutte! Mi sorge un dubbio: ma x chi fa solo cerimonia civile la data la scelgono gli sposi o (come succede x la chiesa) è il comune che dà delle date disponibili?
Ciao ragazze...mi sto informando nelle varie compagnie telefoniche italiane se hanno qualche offerta/convenzione con le Mauritius ma tutti mi rispondono di no!le telefonate hanno prezzi folli tipo 4...
Dove si potrebbe andare in quel periodo? Ci piacerebbe una bella crociera ma non abbiamo molte idee. Ci sposeremo il 19 Dicembre 2015 e il viaggio sarà in lista.
Allora ho prenotato la location, cerimonia e ricevimento direttamente sulla spiaggia in stile USA, abito e scarpe in stile twilight, 75 invitati come il matrimonio di Carrie e Big, futuro marito in...
Conoscete un sito online tramite il quale poter fare il save the date?
Ciao sposine! Sto cercando di farmi un'idea sui prezzi del fotografo per il matrimonio per fare il confronto con alcuni preventivi che già ho sottomano. Sapete dirmi orientativamente intorno a quale...
Ciao! Qualcuna di voi ha il nuovo bimby? In cosa e' diverso dal vecchio? A me hanno consigliato di aspettare 6mesi dall'uscita del nuovo modello perché così se ci sono difetti li sistemano con la...
Volevo condividere con voi la mia gioia! Finalmente ho trovato il mio fotografo:da premettere che avevo detto che non mi interessava neanche il fotografo, ma poi ho rivisto su Facebook le foto di un...
Ho letto che tantissime persone pensano che mettere il bigliettino con l'iban del conto degli sposi nelle partecipazioni sia di cattivo gusto. io personalmente (ho invitati stranieri) penso che sia...
Eccomi qui anch'io sposata!!! La giornata è stata perfetta! Al mattino quando mi son svegliata era nuvoloso e quando sono arrivata a casa dopo essere stata dalla parrucchiera diluviava, ma poi è...
Care amiche sposine, a breve inizieremo a progettare seriamente i dettagli del matrimonio, ma tra tutte c'è una cosa che mi preoccupa seriamente: scegliere i colori per gli allestimenti. .. mi sposerò...
Il catering ci ha proposto una alternativa. fintana di cioccolato o la novità fontana di jogurt. cosa ne pensate.
E' tutto pronto ragazze.... Ho appena finito di mettere i fiocchi fuori! Adesso devo solo rilassarmi e cercare di dormire sta notte! Volevo salutarvi tutte, e ringraziarvi per i vostri pareri e il...
A me piace il colore tiffany che mi consigliate?avete qualke foto degli addobbi cn qst colore?
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Nemmeno qsta mese e arrivata la cicogna
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Vi piacciono?! Premessa tutte quelle forcine non si vedranno e sara'piu'pulita... Era solo una prova. Ahhh i miei capelli sono cortissimi non avrei mai pensato che il mio parrucchiere riuscisse a fare...
Ciao a tutte! Chi come me l anno prossimo si sposa pur non avendo un lavoro fisso?
Buona sera ragazze, Il titolo del tipic è abbastanza chiaro...come state quando il vostro lui non c'è? In questo momento mio marito è ancora in ufficio (o dall'amante ) e io ho appena finito di...
Ragazze, quanto tempo prima delle vostre nozze state inviando le partecipazioni ad amici e parenti? personalmente pensavo 4 5 mesi prima... e come le state distribuendo? di persona o spedite per...
Ciao sposine! Ieri ho fattto la prima prova e vorrei dei pareri sinceri.... Per ragazze così more come me c sono poche opzioni e sono sempre indecisa sul tutto raccolto oppure semiraccolto. Voi cosa c...
Ecco i miei capelli con il degrade' Il parrucchiere e' stato bravissimo e' riuscito a fare finalmente il colore che desideravo .... Sn contentissima!!!! -8 ))))
Care sposine, volevo raccontarvi la recente esperienza con la mia parrucchiera di fiducia, visto che si parla tanto di prezzi! Sono andata a tagliarmi i capelli (vado sempre lì già da diversi anni) e...
Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
Fotografi garanzie ANFM