Lucera, Foggia · Da Agosto 2014
sono Giusi dalla prov.di Foggia e mi sposeró a settembre 2016!!!!!
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Buongiorno ragazze io sono alla ricerca delle scarpe.... Purtroppo non posso portare i tacchi.... Ho avuto un brutto incidente ed é impossibile x me indossarle senza dolore c più di 20 min mi sono...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Salve sono Giusi, mi sposerò a settembre prossimo e come location abbiamo scelto la sala ricevimenti new lions a molfetta. Per la musica e animazione ci siamo affidati al direttore artistico della...
Ragazze mi accorgo k manca sempre meno al giorno delle nozze mancano solo 5 mesi ki come me???a che punto siete???
Ragazze!!!! Ci sposiamo lo stesso giorno!!! 09/09/2016!!! Dove celebrerete cerimonia e ricevimento?Io sono di Lucera in prov di Foggia, celebreró il rito qui ma il ricevimento a molfetta al new...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Ciao a tutte care sposine, Avete già iniziato il corso prematrimoniale? Se si, quanti incontri avete fatto?
A voi che tipo di velo piace?(a me il primo e l ulitmo)!
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Ragazze voi farete il photo booth? All'inizio eravamo convintissimi per farlo, ora non molto.Da due anni a questa parte è stato una specie di "tormentone" (in senso buono) di tutti i matrimoni a cui...
Quante scaramantiche come me si sposeranno il 17 giugno 2017? Quanti sorrisi e battute avete ricevuto per la data scelta?
Indosserete qualche crema corpo profumata il giorno delle nozze? e il profumo?
Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ragazze, lo so che non centra niente...non sapevo nemmeno che.categoria scegliere..ma ho bisogno di conforto e.consigli. domani il dentista mi mette le famigerate stelline. Apparecchio ai denti a 24...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Fotografi garanzie ANFM