Motta Visconti, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Buonasera sposine.... Fm venerdì andrà per la prima volta a provare il suo vestito da sposo ideale... Gli piace tantissimo questo modello della sartoria rossi ma ovviamente non sappiamo su che prezzi...
Chi di voi sará a manathan nella terza settimana di Giugno??
Ciao ragazze! Visto che mi siete sempre state utilissime, volevo sapere se qualcuna di voi conosce questa location e come si è trovata!Grazie a tutte!Bacini
Ciao ragazze!oggi ho iniziato a vedere per l' intimo sia per il matrimonio che per la notte stessa!vi consiglio, per chi deve ancora acquistare, di andare da yamamay!c' è la nuova collezione...
Ragazze avete pensato quale sarà la vostra canzone x il 1 ballo cn il vostro moroso??? A me piace molto la canzone di renga il mio giorno più bello nel mondo. Voiiii??????
Ragazza avete mai sentito questa marca x scarpe da sposa? Sapete dove posso trovare rivenditori a Milano? Grazie a tutte
Salve ragazze, cerco delle Shopper con su disegnati gli sposini o comunque qualcosa che ricordi il matrimonio, come queste, ma ho notato che tutti le cercano per le wedding bag, a me invece...
Salve a tutte/i, Io e il mio fidanzato stiamo valutando quali regali fare ai nostri testimoni. Manca ancora un po' alla fatidica data e sicuramente ci sono cose decisamente più imminenti da dover...
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Futuri sposi chi come me trascorrerà la luna di miele a NYC +MESSICO?io parto il 5 da roma voi??
Ciao ragazze!mi sposo il 6giugno 2015, ho scelto l 'abito e sto iniziando a guardare per le scarpe. Mi piace molto l'idea di averle color tiffany e non lo classica scarpa bianca. Sto cercando delle...
Ciao Ragazze! Abbiamo finalmente prenotato per il viaggio di nozze! L'itinerario sarà 4 gg a New York e 8 In Messico al Barcelò Resort riviera Maya! Partenza 1/07 rientro 15/07! Qualcuna di voi che ha...
Avete il corpo che volete per il vostro matrimonio? Se sí, come lo avete ottenuto e come lo state mantenendo? Se no, cosa state facendo o avete fatto e ha funzionato? Ancora non devo sposarmi a breve...
Allora ragazze, Fm ed io abbiamo iniziato sabato il giro delle agenzie viaggi! Le mete sono: NY 5 giorni + 7 gg a Santo Domingo o Messico. Sabato siamo entrati nella prima agenzia (S.) (che ci...
Ciao a tutte le future spose di giugno 2015...voi quando inizierete il corso pre?? A me hanno detto dopo pasqua...non vi sembra un pò tardi?? Ciaooooooo
Salve a tutte! Oggi ho deciso di scrivere questo topic per avere dei "chiarimenti generali". Sono iscritta da poco ma passo ogni giorno sul forum a controllare le ultime novità. Leggo topic di ogni...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao sposine 2015! C'è chi dice che è' presto chi si è' già anticipata.. Voi a che punto siete col vestito? Io andrò alla fine dell'anno. Voi?
Curiosità: chi è che convive già prima del matrimonio e da quanto? Noi ci siamo conosciuti 2 anni fa e dopo 2 mesi abbiamo iniziato a convivere..
Forse sono troppo ottimista, cerco sempre di dare man forte e di vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi peró non ci riesco. Devo ancora elaborare la situazione, ma ho bisogno di aprirvi il mio cuore....
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Ciao a tutte... ho questo dubbio e vorrei confrontarmi con chi ci è passato/ci sta passando. Premetto che mi ritengo una persona generosa, non ho problemi ad offrire qualcosa e non vorrei passare per...
Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...
Fotografi garanzie ANFM