Rossano, Cosenza · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
14Chi di voi ha scelto questa crociera con partenza da messina?
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Questo è il nostro manuale perfetta Testimone creato interamente da Me. Cosa ne pensate?
Una volta trovai un topic nel quale venivano racchiusi tutti i manuali e molto altro ma non lo trovo piuù mi aiutate?!?!?!
Ciao sposine! come promesso apro questo topic per chi vuole il file del manuale per i testimoni! Inviatemi la vostra mail!!!! A presto!
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Buongiorno belle ragazze, finalmente sono riuscita a inviare a chi mi ha fatto richiesta i manuali dei testimoni, paggetto e damigella. Spero di esservi stata utile! Un abbraccio La mamma di Ste
...ora si pone il "problema" di come comunicare alle mie amiche che le ho scelte come testimoni... vorrei un modo originale.. voi spose/sposi come lo avete comunicato ai vostri testimoni? grazie
Buona sera a tutte, sto cercando idee per costituire il manuale dei perfetti testimoni da personalizzare. Ho visto delle ragazze ke ne hanno pubblicato ma nn riesco più a trovarlo. ki può inviarmelo...
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Fotografi garanzie ANFM