Vai ai contenuti principali
Adriana
Adriana

Palermo, Palermo · Da Agosto 2014

sono una grande sognatrice, e faccio di tutto perché i miei sogni si avverino

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2016

2924giorni 6hh
Adriana
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Maggio 2016 - Palermo
Adriana, Il 6 Gennaio 2015 alle 22:50

Ciaooo, come procedono i preparativi per le vostre nozze? io sono emozionantissima e soprattutto molto confusa... non so cosa fare prima... :-)

Valeria, lunedì 28-Set-15 17
Giorgia
Chi si sposa a maggio 2016?
Giorgia, Il 13 Luglio 2015 alle 10:23

Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...

Chiara, giovedì 21-Apr-16 631
Daniela "la Mamma Della Sposa"
Il "compito" della "mamma della sposa"
Daniela "la Mamma Della Sposa", Il 14 Settembre 2014 alle 19:00

Grazie qual è il nostro compito??? Senz'altro quello di stare vicino a nostra/o "figlia/o"!! Per quel che mi riguarda, io dovrò occuparmi di Roberta, la mia piccola "Sposa 2015". Sinceramente non ho...

Marzia, lunedì 3-Ago-20 166 3
Giorgia
Tema matrimonio - Parte 5: uno stile particolare!
Giorgia, Il 25 Settembre 2014 alle 09:32

Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...

Nibiru88, domenica 13-Set-15 204
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Federica
Il mio fai da te tema: giappone!
Federica, Il 31 Agosto 2013 alle 19:00

Ecco la prima parte del mio fai da te.. il tema è il giappone e il nostro viaggio a tokyo i colori di tutto il matrimonio sono il rosso il bianco e il nero Le gerbere sono un fiore molto importante...

Sognatrice, giovedì 30-Apr-15 24
Giorgia
Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?
Giorgia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 708
Babi
La gazzetta degli sposi come si fa?
Babi, Il 29 Maggio 2013 alle 12:40

Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!

Consuelo, venerdì 20-Apr-18 190
La Mamma Di Ste
Manuali testimoni: la mamma colpisce ancora!
La Mamma Di Ste, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:10

Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!

Sara, lunedì 16-Ott-17 924
Daniela
Le nostre partecipazioni
Daniela, Il 10 Luglio 2014 alle 15:11

Finalmente abbiamo finito le nostre strane (anzi stranissime partecipazioni), il mio J ha impegato una vita a farle e secondo me sono bellissime, il tema è un po' NERD (come noi del resto) abbiamo...

Sara, sabato 1-Ago-15 85
Flavia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:23

Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...

Giada, martedì 25-Giu-19 694
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Giorgia, Il 15 Settembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Mary, martedì 10-Nov-15 673

Gruppi generali

Ispirazione